Ragazzi vi faccio sapere come procedo , il paraurti posteriore della s non mi piace moltissimo, comunque sia , metterò il paraurti posteriore nuovo senza cambiare i miei fanali . Terrò gli originali
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi faccio sapere come procedo , il paraurti posteriore della s non mi piace moltissimo, comunque sia , metterò il paraurti posteriore nuovo senza cambiare i miei fanali . Terrò gli originali
ciao crescy mi puoi per favore dare il link dove comprare i fari posteriori cablati della marelli magneti?
ciao crescy mi puoi per favore dare il link dove comprare i fari posteriori cablati della marelli magneti?
Ti lascio quello che ho trovato su Youtube
di un tipo che ha fatto il lavoro su una abarth e si è fatto cablare i fari dal tipo
Instagram:
@Gabry n
https://www.instagram.com/g4bryn/
magari ti puo essere d aiuto
Appena modificato il posteriore della mia 500s 2017 con paraurti 595 e scarico originale abarth. Pienamente soddisfatto del risultato,look aggressivo e sound accattivante nonostante i 1.2 di cilindrata. Totale spesa 830€. 580 per il paraurti acquistato su Internet e 250 per scarico e montaggio del tutto. Consigliato a chi vuole dare un tocco di brio alla propria auto
io non sono proprio per i "misturoni" cmq carina..
e poi l'importante è che piace a te e che sei contento..
ma il davanti?
Oltretutto paraurti posteriore della turismo, con inserto a contrasto, bello!