Originariamente inviata da
DP7
Ma difatti non ho mai detto che voglio la Competizione originale in tutto ecc...ho detto fare un restyling in tutto quello che mi piace! Per esempio il contachilometri digitale non mi è mai piaciuto.
Cioè uno la macchina se la fa per come piace a lui, restando ovviamente nell'originale non parlo di tuning che non mi è mai piaciuto.
Io voglio i paraurti con relativi fari posteriori, i sedili e il volante! Ho già lo scarico Monza, i cerchi della SS perché la mia è Essesse originale!
Quindi vedrete che a conti fatti mi conviene, e una macchina per me che terrò sempre ho sognato L'Abarth per anni mettendo i soldi da parte! Quando si romperà un pezzo del motore lo cambierò, metterò la Garrett quando mi abbandonerà la mia turbina ecc... La terrò minimo minimo fino ai 100000,150000 km.
Poi i gusti son gusti e nessun offesa, e che però mi avete subito attaccato tutti dicendo cose un po' false come se fare sti lavori servissero 10000ecc...io volevo solo consigli sul dove cercare, evitare magari pezzi fasulli montaggio smontaggio ecc...