Il sw per pc è fornito insieme alla centralina? Al pc si collega con usb?
Visualizzazione stampabile
Il sw per pc è fornito insieme alla centralina? Al pc si collega con usb?
No, si scarica registrandosi sul sito MM. Quando poi colleghi la centralina puoi cambiare alcune cose ed eventualmente aggiornare/modificare il software che lui automaticamente scarica dalla rete. Comunque ti ripeto che non ho fatto questa procedura, ho soltanto controllato.
Per collegarlo serve un cavo USB tipo stampante.
È sicuramente un prodotto interessante
Il telecomando non mi da molta fiducia nel senso che non ha un feedback del fato che la mappa selezionata sia stata effettivamente azionata....però capisco che difficilmente si poteva fare in altro modo. Non mi è chiaro nemmeno per quanto tempo debba essere premuto il relativo tasto, da qualche parte ho letto 5 sec.
Ah questo è forse un punto debole allora...in effetti non credo sia possibile installare una spia, ma magari emettere un suono o cose del genere all'attivazione del modulo...
Essendo io particolarmente incapace nei lavori manuali, se decidessi di acquistarlo sicuramente dovrei farmelo montare
Non avevo capito che eri in fase di montaggio.
Si, le fascette sono terribili. Il sensore davanti al radiatore ti consiglio dipassare con la mano sinistra dalla zona accanto alla vaschetta per il lavavetri...devi infilare tutto il braccio, oltre al gomito!
Fammi sapere.
Ciao