Complimenti per il video di prova. :accord:
Bisogna dire che stava proprio bene parcheggiata tra una Mi.To ed una GPunto Abarth. wow
Visualizzazione stampabile
Complimenti per il video di prova. :accord:
Bisogna dire che stava proprio bene parcheggiata tra una Mi.To ed una GPunto Abarth. wow
quella GP abarth e la mi.to erano le altre vetture x i test drive, alla mi.to tocca sabato pomeriggio! ho visto che tra mito e 500 abarth a prezzi siamo li.. sono un po' indeciso.. il cuore mi porta verso il cinquino, ma la mi.to è un po' più grande.. staremo a vedere! :)
Piu che altro la mito ha piu tenuta e piu cavalli ed è piu grande...purtroppo effetivamente un po si fanno concorrenza da sole anche se sn destinate e due tipologie di clientela diversa..la 500 è cmq una vintage car e proprio li ha il suo punto di forza.
la mito ha più cavalli ma corre meno e consuma di più della 500 e lo spazio dietro non è che sia sto granchè..il rombo mi ha deluso..molto meglio la abarth
bel video...ti consiglio la 500 abarth..senza dubbi
Nn è che pesa molto di piu se guardi bene e i cerchi sn uguali da 17 inoltre a 155 cavalli quindi va confrontata con la ss e nn con quella normale.Sicuramente la 500 abarth è piu bella.
Se vuoi una macchina più grande della 500, allora vai deciso sulla GPunto Abarth. Secondo me rispetto alla Mi.To ha un qualcosa in più.
La potenza è la stessa, 155 cv, ma sulla GPunto il comportamento è più cattivo.
Oltretutto sulla GPunto puoi arrivare a 180 cv garantiti dall'Abarth aggiungendo il kit SS, peccato che costicchia.
non ho ancora mai provato nessuna tra le tre macchine (500 abarth, punto e mito) ma tra le tre, un mio amico che le collauda a balocco, dice che la migliore è la mito... poi ogniuno a le sue idee e vorrei tanto provarle per farmene una... ma essendo questo mio amico abbastanza attendibile... penso possa aver ragiorne.
L'abarth 500 è tende a perdere abbastanza facilmente il retrotreno, la punto è bella, ma pesa e con 155cv non va tanto (secondo lui), la mito, pur essendo simile alla punto dice sia fantastica da guidare... non mi esprimo... riferisco solo. inoltre sulla mito sta per uscire il 1.8 240 cv...
il fatto della perdita del retrotreno forse è vera, considerate che in un bel curvone largo e lungo ho tirato a morte la seconda e ad un certo punto, ma devo dire, molto dolcemente si è intraversata finchè non è intervenuto l'esp è si rimessa sui binari (devo dirvi la verità all'inizio mi sono anche un po' spaventato xkè non sono solito fare certe cose) cmq gestibilissima.. penso che una volta entrati in sintonia con la macchina ti permette veramente di toglierti belle soddisfazioni, purtroppo non essendo la mia ho preferito andarci cauto.. non si sa mai!
per quanto riguarda la mi.to alla fine l'ho provata stamattina, molto bella e incollata all'asfalto, ma non mi ha dato le stesse emozioni del cinquino, non so perchè... a pelle! gli interni non mi hanno entusiasmato, sulla 500 si!, ma devo dire che esternamente è bellissima dal vivo, specialmente nel colore nero etna.
al momento sono più orientato x la 500, la mi.to x quanto gran macchina, non mi ha fatto tornare a casa ancora col sorriso ebete sulla faccia :)