già, forse era meglio non saperlo...
Visualizzazione stampabile
si vede che abito in città...oggi sono andato x strade extraurbane e l'ecoindex al viaggio di ritorno era di 83 punti. Poi ho spento la macchina, ho salutato la mia ragazza e ho chiuso la macchina; in quel tragitto di 1km scarso, l'ecoindex mi ha segnato 55!!! incredibile come aumenta l'inquinamento in città!!
Bene installato oggi...tra 5 gg vi dico tutto!!!
Piccolo appunto per chi ha già scritto e chi leggerà..
NON E' UN AGGIORNAMENTO!!!!!
...è solo un programma (utile secondo me) che monitorizza il vostro stile di guida, registrando i dati di ogni viaggio e vi aiuta a capire se il vostro stile di guida è diciamo così "eco compatibile" oppure no...
NON E' UN AGGIORNAMENTO!!!!!
wow ...meglio chiarire va!!!wow
Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile trasferire il programma da un pc ad un'altro, in pratica io l'ho scaricato nel pc di lavoro ma vorrei metterlo sul mio pc personale, è una cosa fattibile, perchè nel momento dello scarico mi sembrava di aver letto che si poteva scaricare solo una volta ma non vorrei essermi sbagliato. Inoltre se copio i file creati nella chiavetta usb da una chiavetta all'altra funziona ugualmente o no? ovviamente prima di installare il software nel cinquino. Grazie a tutti
punteggio migliore 77 strada extraurbana (per ostia)
punteggio peggiore 49 (solo circuito urbano alla ricerca disperata di un parcheggio)
cmq è fichissimo questo programma. lo trovo molto utile.
domani quinto giorno, vi aggiornerò!
scaricatelo. è ben fatto e non da problemi ne al pc, ne alla 500 (lettore radio etc etc).
ciao
ops, dimenticavo, ecoindex 63! ma sono sempre in città, circuito urbano risucchiato nel traffico.
Oggi mi ha fatto un aggiornamento il programma sul pc con una nuova versione... wow