osservo la situazione da spettatore..:hemling:
ma il kit SS non era disponibile da novembre??..secondo me è un'abarth Liscia.:butt:
Visualizzazione stampabile
osservo la situazione da spettatore..:hemling:
ma il kit SS non era disponibile da novembre??..secondo me è un'abarth Liscia.:butt:
La essesse avrà scritta sotto il logo abarth dietro e sulla cover motore.
Io ho una opening e va da dio, molto rigida, ma ragazzi, che kart, che tenuta, ad ogni rotonda si scatena lo schumi dentro di te! tra l'altro ieri sono andato alla Malpensa e andando tranquillo ho fatto i 13, quindi non beve se non la tiri.
Di listino la opening veniva 24500, ma chiaramente ci volevano agganci per averla. Ora il prezzo degli usati è "a richiesta" va dai 26 ai 33 a seconda del numero dell'esemplare (la numero 100 è arrivata a 33), del portafoglio e della fretta di chi la compra e del fatto che abbia o meno agganci...
Allora ragazzi, con questa opening edition ci stanno speculando in molti. C'è gente che la compra e la rivende ho sentito dei prezzi che arrivano ai 40 mila euro. Vi Allego un fac/simile di un contratto.
Aspettando la finanziaria nuova a dicembre...una volta che potrai montare di tutto dubito che si esseesse ne vendano tante..
cambiano la finanziaria....spiega un pò?
in teoria nella nuova finanziaria si era parlato della possibilità, come in germania, di omologare le modifiche alle vetture. A seconda del livello di modifica dovrebbe essere possibile montare pezzi senza aggiornare il libretto (quindi montaggio di particolari già omologati in sostituzione di quelli di serie come fari lexus, accessori vari, kit omologati) o modifiche più sostanziali, quindi motore, kit personalizzati ecc., previo controllo da parte di organi competenti... che in teoria dovrebbe essere la motorizzazione... e aggioirnamento del libretto con ovviamente pagamento in più di bollo con l'aumento di cv ecc....
la vedo comunque molto dura... quando mi hanno sequestrato il libretto della 147 perchè avevo i fari lexus (che già ora se omologati cee si possono montare) un alettone della simoni racing e la barra duomi della sparco, quando ho dovuto portare la macchina in motorizzazione per la revisione speciale, l'addetta che mi ha fatto il controllo non sapeva neanche cosa fosse la barra duomi e la cercava all'esterno della macchina... se il livello tecnico degli addetti e questo... come pensano di fare i controlli su modifiche di motore, di telaio o simili?
guarda che è il tuv che fa le omologazioni poi l unica cosa che dovranno fare gli ingegneri della motorizzazione è controllare tutte le omologazioni tuv i pezzi che sn stati montati e aggiornare il libretto.Questa legge passera sicuramente stai tranquillo.
Io dico che se passa la legge e diventiamo come la germania...
Bhè... Non solo le nostre macchine diventeranno più sicure più belle più prestanti, insomma cè solo da averne grossi vantaggi .
Speriamo passi sul serio :cheers: .
La Motorizzazione in questo caso non centra nulla, basta montare accessori e pezzi già omologati da uno qualsiasi dei paesi europei .