uhmmmm sabato 20 purtroppo devo già rinunciare allo scarrozzamento passeggeri centro-lingotto in 500 causa altro impegno preso prima :(
quindi a meno che non ci si vede dopo cena tocca saltare di nuovo...ma qualcosa in settimana??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ottima serata come al solito..
però va bene che dovevo battezzare Kjsha...ma fare venire giù il dulivio apposta!!!
nn dovevate...ihihh
comunque ho avuto attimi di sconforto..attraversare il fiume d'acqua con Kjsha immersa fino a metà ruota!!!!
Se avessi potuto l'avrei presa in braccio....
E' già tutta sporcaaa...
comunque grazie della vostra compagnia...
e una "bacchettata affettuosa " agli assenti.......
nn si marina un incontro!!!!
Che dire ragazzi?? Io e Natale ci abbiamo provato a raggiungervi... ma dopo aver guadato per un pò le strade di Caselle (sì sì, leggete bene, GUADATO e non guidato! :baby:) abbiamo pensato che forse non era il caso di fare la fine del Titanic e abbiamo desistito!! In ogni caso mi fa piacere sapere che la serata sia andata bene, mi spiace non aver potuto conoscere i nuovi arrivati, ma sono sicura che ci saranno nuove occasioni per incontrarsi!! :accord:
Bhè,io e XXYYXX,arrivati a Caselle,abbiam dovuto combattere contro un tombino impazzito che sputava letteralmente fuori acqua tipo fontana di Trevi!!!
Ad un certo punto mi son girato ed ho visto l'acqua salire sul cofano motore :baby:
Comunque bella serata,ottima compagnia e bellissime macchinine :group:
Ciao ragazzi, mi potrei unire alla serata del 20 a Caselle così possiamo anche conoscerci? Devo solo trovare qualche amico che rinunci alla festa del vino di Caluso...argggg...
...sigh...sabato scorso stavo svuotando la cantina dall'acqua...purtroppo invece della macchina avevo il canotto!
dai ragazzi alla prossima uscita recuperate! :D