cm sfruttare le leggi dello stato :)
Visualizzazione stampabile
l'unico consiglio ke ti posso dare è di farti fare preventivi diversi ogni anno xkè tendono sempre a fregarci!
i miei prima avevano milano assicurazioni poi sn passati ad axa.... (qui ora abbiamo assicurato 4 macchine+ vespa+ abbiamo portato il moroso di mia sorella e suo fratello).... e fino a domani ( ke partirà la mia prima assicurazione con la 500 e usufruirò della legge bersani) ho assicurato la mia y di 11 anni intestandola a mio papà e ti dico l'ultimo rinnovo mi hanno sparato + di 600 euro.. uno sproposito!!! ( e non avevo nemmeno il furto e incendio dato il valore della macchina) così mi sn fatta fare un preventivo on line l'ho portato alla mia assicurazione e magicamente sn andata a pagare quanto avrei pagato con quella on line ( anke se la mia assicurazione diceva ke me l'ero fatto fare su dati sbagliati).....
loro tendono sempre a sparare alto ma c'è una grande concorrenza... non si sarebbero fatti fregare un cliente!!
no perchè se è vero ke pagate poco + di 300€ mi stanno a fregare F-)
campo scusami globalmente paghi 750??? intendo furto incendio+ assicurazione base???
si annualmente pago sui 700 - 750 ora non ricordo il centesimo :) e ho tutto tranne la casko
buona a sapersi!! mia mamma è andata or ora dalla mia assicurazione... gli hanno sparato 1 cifra sopra i 1000 euro che ovviamente non ho intenzione di tirare fuori!!! ora mi faccio fare un preventivo dalla tua!!! grazie mille
ps. qual'è la tua???
a me veniva più di mille con la casko... la mia compagnia è l aviva assicurazioni e sono in prima classe.... :)
no ma infatti è un assurdità!!! con la casko posso capire... ma è assurdo tutti questi soldi!!!