ma delle foto a faro acceso????
io nn ho capito una cosa, il 500 nn ha luci di posizione........... come fanna quindi a fungere gli angel????
poi i lead o led che funzione hanno ????
indicatore di direzione o cosa????
:hemling::blablaww::hummerw:
Visualizzazione stampabile
ma delle foto a faro acceso????
io nn ho capito una cosa, il 500 nn ha luci di posizione........... come fanna quindi a fungere gli angel????
poi i lead o led che funzione hanno ????
indicatore di direzione o cosa????
:hemling::blablaww::hummerw:
secondo me si accendono i led e gli angel assieme alle drl..altrimenti ci sarebbe da aggiungere un interruttore apposta :)
in teoria si possono collegare sia i led che gli engel con le luci piccole in basso che si accendono con il computer di bordo, e poi c'è sicuramente la luce centrale! e gli abbaglianti??? ditemi ci sono andato vicino??
perchè neanche io ho capito bene come funzionano, cmq a breve dovrebbbero apparire le prime foto...
beh sicuramente i led e l'anello avranno una funzione di luce di posizione,che andranno a sommarsi a quelle che ha di serie.o magari si accendono con l'anabbagliante.vedremo chi li monterà per primo.kmq sarebbero troppo belli i led blu o bianchi.
da quello che hanno scritto prima i cablaggi sono tutti liberi e uno li monta come gli pare, insieme, con switch esterni o anche sempre accesi...
ciao non è che voi potete mettere sul forom il libretto d'istruzioni dei fari in modo da vedere come sono fatti e anche i collegamenti possibili da effettuare? grazie e un altra cosa, ma i led si possono sciegliere della colorazione che si vuole?
ciao grazie per la disponibilità ciao ciao
basta cambiarli :D
io appena sono pronto vi faccio sapere i miei prezzi