idem ho rifiutato tutte le pronte consegne proprio perchè senza skydome...
Visualizzazione stampabile
idem ho rifiutato tutte le pronte consegne proprio perchè senza skydome...
Io purtroppo mi sono dovuto "accontentare" di una col tetto fisso perche dato che dovevo dare in permuta la mia Grande Punto loro furbi quanto sono se la prendevano solo per le auto demo non per un nuovo ordine.
In effetti hai la luce senza l'aria !!!Quote:
In pratica anche io ho scelto prima lo skydome e poi il resto :)
O meglio, dovendola prendere nuova l'ho presa come volevo io, rifiutando una pronta consegna Lounge, Gialla, Skydome a prezzo scontato.
Ciro.
Ero molto scettico sul tettuccio apribile proprio perchè temevo qualche infiltrazione. La versione Sport non lo prevede nemmeno fisso. Quando l'ho ordinata, avevo due soluzioni: tetto in lamiera oppure optional apribile cristallo. Ho optato per la seconda soluzione e vi garantisco che è davvero un ottimo optional che regala alla 500 qualcosa di particolarmente godibile. E poi, la vecchia 500 lo aveva di serie. Problemi di infiltrazioni? Dopo oltre un anno assolutamente nessuno. E la mia 500, dorme all'aperto! :Super:
certo stiamo parlando di un optional di 800 euro, mi rendo conto che è uno sforzo che non tutti possono fare, ovviamente perora gira poco denaro (colpa della crisi)