Ma l'ho già fatto, guarda qualche messaggio indietro.
Visualizzazione stampabile
okok grz nn avevo visto...
grazie enverrrrrrrrrrr
enver, per favore fondi cietta in cia500 se non è già stato fatto.. grazie :)
Ciao Enver, puoi fondere le mie due utenze sui forum? Il nick è identico "ingegnereatipico"...mi ero fatto cancellare a inizio gennaio, ma i messaggi sono chiaramente rimasti :yee:
Altra curiosità: a me personalmente piaceva assai il look 'n feel del forum cinquecentisti.com, ma mi sembra che sia cambiato...o è solo una mia impressione? :uhu:
Tu hai un'utenza cancellata, ti fondo stasera che ho gli script a casa.
No perchè? :uhu::uhu::uhu:
Non è che intendi qualche piccola modifica di vBulletin che è stato aggiornato all'ultima versione?
Ti spiego... io da che mondo e mondo sono sempre stato ->Giù<-
Quando S_Milk decise di fare un cambiamento passando a non so che versione di VBulletin ci son stati problemi che tu ben conosci per via delle >< e della ù accentata...
Non riuscivo + ad effettuare l'accesso...
Segnalato il problema a chi sai tu :nervosi: Sai come ha risolto?
Invece di RINOMINARE l'utenza, come solo dopo è riuscito a fare Viper quando l'innominabile gli diete i poteri, ha preso e cambiato totalmente nick.. senza dirmi nulla... e mi ha "affibbiato" giu500.... che cul0!!!
Quando sono andato alla ricerca del primo post di loziolollo per fornire lui la data... ho trovato anche il mio primo post... e mi sono ricordato il tutto...
Quindi volevo chiederti... quando e se ti va... ci sarebbe da riesumare giu500 (attualmente guest) e fondere la mia e la sua utenza... ovviamente mantenendo il mio nickkuzzo!! :D
Graçias!!!!