Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Grazie :)
No. Quel cavo rosso che passa sotto i fusibili interni viene dalla batteria quindi é la stessa cosa e non c'è bisogna di passare il cavo fino alla batteria
oggi finalmente e arrivato il mio sub attivo volevo chiederti un paio di cose prima di iniyiare il montaggio cosa sono quei cavi che escono a sinistra sono delle entrate per amplificare altre casse o i fili che vanno attaccati ai box ?(perche io ho comprato il booster lo stesso al tuo ) poi vorrei sapere anche dove devo attacare la massa e da dove posso reperire il remoto ? :)
Quei cavi sarebbe l'uscita dell'altro livello (ovvero senza usare il booster) vanno collegati direttamente alle uscite delle casse della sorgente, in questo caso non c'era bisogno del booster (il booster trasforma l'alto livello in basso livello [ovvero l'RCA] )
il subwofer nn si accende ho montato tutto bene nn mi si accende neanche la lucina pawer il fusibie e buo io ho colegato il rosso alla scritta in basso +12 e il filo nero al gnd e giusto ?pero provando con tester la corrente arriva a 12.22 una cosa del genere
puo essere che nn si accendee perche ancora nn collegato il remote?
il remote e' quello che da l'impulso per l'accensione se non attacchi quello non si accende
apposto grayie mille ci sono riuscito il sub suona che e uuna bomba a mumienti si scippa u portabagagli hahahahah =D
Ragazzi esiste una guida con foto x montare il sub originale sotto il sedile? Sapete di cosa ho bisogno, il sub dell'interscope è già amplificato? Il connettore lo debbo comprare, e magari dove, oppure si può creare?
Scusate le tante domande, ma ho trovato un sub abarth in vendita e vorrei acquistarlo.
Grazie a tutti x l'auto!
Scusate l'ignoranza ma cosa azzarola è l'interscope ?? ho comprato la nuova 500 lounge e mi sto preparando a eventuali modifiche per l'impianto audio.
Ok ho trovato la discussione giusta adesso so cosa e' l'interscope