ragazzi mi sono riguardato il top gear sullo Stelvio... non l'evessi mai fatto!!!! NON VEDO L'ORAAAAAAA
lo posto subito sul blog di abarthisti
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sono riguardato il top gear sullo Stelvio... non l'evessi mai fatto!!!! NON VEDO L'ORAAAAAAA
lo posto subito sul blog di abarthisti
Lista partecipanti
- cinquino.abarth + Laretta
- Caco
- shaggy
- =VAVA= + passeggero
- The Tractor + Mary
- Saruman
- Belrene + passeggero
- awcomm
- Sca88 + Linda
- M500 + Viper
- iljoe + morosa
- Scarnico
- Damy88 + morosa
- cinquino_abarth + 1
- ale1210
- Christian + 2
- Pilù + moglie
- 500aviomet + 1
- beks
- GPA stock + 1 (amici del trattore)
- Flavio + 2
- Giacomo GPA + 1
- Daniela + 2
Forse
diegoroberti + 1
Non è per smorzare gli entusiasmi ma....
raga sono d'accordo con scarnico. QUi dobbiamo vedere bene, COn quelle condizioni non so quanto sia saggio avventurarsi..
Anch'io partire subito ma cerchiamo di essere attenti: in generale c'è un tempaccio in giro ( vedi Francia e Piemonte ) e non prevedono un bel week-end al nord... Non vorrei fare tanta strada per nulla! Siamo proprio sicuri che non sia il caso di rinviare?
Caco, Cinquino, ragazzi... io valuterei questa opzione.
Attendo anch'io una risposta anche perchè alzarmi alle 4.30 di mattina per niente non mi metterebbe di buon umore... XD
Le previsioni di ilmeteo.it sono sempre catastrofiche. Tutti gli altri siti (3b meteo, Kataweb, Neveitalia, meteo.it...) danno nuvoloso, qualche precipitazione al mattino ma in miglioramento.
Ragazzi le informazioni sul tempo mi sono state date direttamente dalla stazione meteo che c'è a Livigno, in più sky meteo 24 le conferma dicendo che sarà variabile al mattino presto e poi sole tutto il giorno, temperature tra -1° e 7°, il che non è preoccupante. Poi si sa che in quei luoghi ci mette poco a cambiare il tempo, però le informazioni sono queste.
posso portare gli sci ........?????
a parte gli scherzi speriamo che il tempo tenga .....:)
Visto che sono di Lecco,vi potrei consigliare di ritrovarvi presso il centro commerciale "La Meridiana" che si trova all'uscita LECCO CENTRO della SS36. E' una costruzione orribile tutta a vetri e con delle terrficanti vele girevoli sul tetto. La si riconosce da lontano e ha un bel parcheggio. Inoltre anche per chi arriva da Bg è molto comoda. E percorsi 500 metri in città ci si rituffa in superstrada...
grazie 1000! Riesci a darmi indirizzo preciso?
Per quanto riguarda il tempo lo Stelvio è così ma anche se c'è neve debole non rimane giù e non da problemi. Una mia collega è andata in moto il 2 Giugno e ha detto che in cima c'era nevischio ma non da creare disagi e si percorre normalmente. Purtroppo le condizioni climatiche dello Stelvio sono assurde.. magari fra 2 settimane possiamo trovare lo stesso tempo.
Secondo me è una bella avvenutura in ogni caso
Mi dispiace ragazzi ma annullo la mia partecipazione. Ci vediamo alla prossima! ;)
Se Enzo Ferrari non avesse creduto nel proprio sogno...se Ferruccio Lamborghini avesse continuato a costruire trattori...
La Storia viene scritta dai folli...dai sognatori..!...e noi siamo dei folli...
Passo dello Stelvio arriviamo..!
P.S. Mal che vada c'è il trattore che ci tira... ;-)
allora chiamata ora la stazione meteo sullo Stelvio:
per domenica è prevista una perturbazione di pioggia, che può trasformarsi in neve nel primo pomeriggio e mi ha confermato che di solito se cala tanto la temperatura e prima piove e poi neve sugli aultimi 3 tornanti può attaccare in maniera lieve.
Mi ha spiegato che oggi alle 13 hanno il bollettino ufficiale più preciso per le prossime ore così mi aggiorna.
Per Livigno invece non ci sono problemi.
Lista partecipanti
- cinquino.abarth + Laretta
- Caco
- shaggy
- =VAVA= + passeggero
- The Tractor + Mary
- Saruman
- Belrene + passeggero
- awcomm
- Sca88 + Linda
- M500 + Viper
- iljoe + morosa
- Damy88 + morosa
- cinquino_abarth + 1
- ale1210
- Christian + 2
- Pilù + moglie
- 500aviomet + 1
- beks
- GPA stock + 1 (amici del trattore)
- Flavio + 2
- Giacomo GPA + 1
- Daniela + 2
Forse
diegoroberti + 1
Io sono per andare, perché comunque fino a Livigno non c'è alcun problema, mal che vada vediamo cosa fare dopo mangiato però mi dichiaro abbastanza fiducioso.
Chiaramente la giornata può subire delle variazioni sulla scaletta del programma, l'importante è che tutti ne prendano atto onde evitare malcontenti nei nostri confronti.
E come dice Cinquino: c'è il trattore che ci tira ahaha :D
appena so qualcosa aggiorno... mi ha anche specificato che la situzione sullo Stelvio può essere così anche per le prossime settimane perhè è tutto un continuo variare
Livigno tempo reale:
http://www.webcam2.valtline.it/lac-salin.jpg
Livigno centro tempo reale:
http://www.webcam2.valtline.it/livignoc.jpg
Livigno Nord tempo reale:
http://www.cellcam.valtline.it/186.jpg
Passo foscagno:
http://www.webcam2.valtline.it/foscagno.jpg
Stelvio pass tempo reale:
http://jpeg.popso.it/webcam/webcam_o...violive_04.jpg
Il ritrovo a Lecco è fissato per le 8 presso il centro commerciale "La Meridiana" sito in Largo Caleotto 1
Prego l'utente Emipanz di confermare se l'indirizzo è corretto, Grazie :)
altra webcam tempo reale
http://jpeg.popso.it/webcam/webcam_o...violive_03.jpg
babba bia ... vorrei fosse gia domenica :D :D :D
Ragazzi siate consapevoli che il raduno non si svolgerà in condizioni meteo ottimali, ma accettabili. Questo punto è fondamentale perchè, come già detto, vogliamo evitare malcontenti nei confronti dello staff.
Quindi si va lo stesso, però consapevoli che il tempo non sarà dei migliori e magari il programma può subire variazioni che comunque decideremo tutti insieme al momento in caso di neve. Tuttavia a Livigno non ci sarà alcun tipo di problema ho telefonato poco fa al ristorante e l'ultimo bollettino dava un po' di pioggerellina nel pomeriggio. Chiaramente, più si sale più c'è il rischio, ma è normale siamo a 2000 metri...
Per che ora più o meno saremo di nuovo in Lombardia al ritorno?
per le 20 circa..
News: abbiamo ottenuto il permesso da parte delle autorità locali per sfilare in centro a Livigno e dunque potremo parcheggiare davanti al ristorante. ;)
Cinquino,
fammi sapere se ci troviamo in autogrill e a che ora! Altrimenti direttamente a Cinisello! :-D
io sono indeciso se partire sabato pomeriggio e dormire a cinisello balsamo oppure partire la mattina alle 3 ed incontrarci alle 7.
Sì Pilu, ti conviene partire il sabato.. Sarà una giornata impegnativa domenica!
ok ... iniziano le sfighe:
1) domani il meccanico per problemi al ponte non riesce a farmi i lavori che dovevo fare
2) l'auto stasera ha iniziato a fare uno strano sound dallo scarico, cambiato completamente ed è un pò fiacca ...
wow ...apposto sono ... -.-