Ha .............. eccomi rassicurata !
ma dimmi, chi sarà la prima ?
e come fai a sapere che potrei avere problemi di conoscenza del percorso, ossia di orientamento ... ??? :fischio:
Perchè sono una donna ? _bash_ :lol:
Visualizzazione stampabile
Io se non trovate nessuno che lo vuol fare chiuderei la fila ;)
Si vede che hai esperienza e che sai come ci si possa divertire, e anche tanto, da ultimi! ;)
Comunque avendolo chiesto per primo ti sei aggiudicato il privilegio, che potrai cedere solo a persona fidata (e concordata!) e non facendoti "corrompere" in alcun modo da tutti quelli che nei prossimi mesi ti corteggeranno!
Lucio Dalla ha scritto una canzone dove ad un certo punto dice: a Bologna non si perde neanche un bambino!
Sulla strada che conduce al passo dello Stelvio è impossibile perdersi!
Ma essendo alla tua prima esperienza vorremmo garantirti il divertimento e non lo stress di condurre 25/30 500 ABARTH!
Quindi davanti a te ci sarà una Grigio Campovolo (indovina quale?), poi ci sarà la tua Grigio Campovolo e poi vederemo se suddividere gli altri partecipanti per il colore della loro auto o per la zona geografica di provenienza!
21 7 12
di nuovo sul Passo dello Stelvio
Ecco l’elenco di chi c’è già:
Francia
500 ABARTH Grigio Campovolo interni tessuto nero, stickers rossi anche posteriori, cerchi a 5 petali diamantati (Flo52 Wassy)
500 ABARTH ASSETTOCORSE, Grigio Campovolo, sedili Sabelt pelle nera, stickers rossi, cerchi OZ, scarico AC (eparvier Saint Jean Cape Ferrat)
Germania
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt in tessuto, livrea rossa R3t, cerchi SS bianchi, scarico Akrapovic (Shaggy)
Lombardia
500 ABARTH SS Bianco Gara interni in tessuto nero, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Sir-Franz Brescia)
500 ABARTH Grigio Campovolo interni in tessuto nero e stickers rossi, cerchi a 10 petali titanio (OlandeseVolante Brescia)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, sedili Sabelt in tessuto nero (tunerz Brescia)
500 ABARTH SS Nero Scorpione, interni tessuto nero, con Skydome, cerchi SS Titanio (paperottolo Brescia)
500 ABARTH Bianco Gara, sedili pelle rossa, stickers personali Grigio Campovolo, cerchi 10 petali diamantati(fzr_R6 Brescia)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, interni in tessuto nero e stickers rossi (piniSS Brescia)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, sedili pelle rossa, cerchi SS style titanio, scarico Record Monza (Andrews Brescia)
500 ABARTH SS Bianco Gara, sedili Sabelt tessuto, cerchi SS style titanio, scarico Record Monza (ALE2011 Milano)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, sedili tessuto nero, cerchi SS style bianchi (Teomagna87 Cremona)
500 ABARTH Rosso Officina con Skydome, sedili Sabelt in tessuto nero e stickers bianchi (Mitch80 Como)
Piemonte
500 ABARTH SS Bianco Iridato, interni in tessuto nero, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Bond Torino)
Veneto
500 ABARTH Bianco Gara, sedili pelle rossa, stickers AC rossi, cerchiOZ, scarico Supersprint (Marcocrema Treviso)
500 ABARTH Tributo Ferrari Blu Abu Dabj (luca 695tf Venezia)
500 ABARTH SS Bianco Gara, sedili tessuto nero, cerchi SS style titanio, scarico Record Monza (plaza Belluno)
500 ABARTH Rosso Officina con Skidome, interni in tessuto nero e stickers neri (Conego Vicenza)
Trentino Alto Adige
500 ABARTH Grigio Campovolo interni in tessuto nero e stickers rossi, cerchi a 5 petali diamantati (Laives88 Bolzano)
500C ABARTH MTA Bianco Gara interni in pelle cuoio, tetto grigio titanio con spoiler grigio titanio (RjlClaudio Bolzano)
Friuli Venezia Giulia
500C ABARTH MTA Bianco Gara/Nero Scorpione interni pelle rossa, tetto nero con spoiler nero e stickers rossi (abarth007 Gorizia)
Liguria
500 ABARTH Grigio Campovolo sedili pelle rossa, stickers rossi, cerchi 10 petali titanio, skydome (Mattiagt Genova)
Emilia Romagna
500C ABARTH SS MTA Grigio Campovolo, sedili pelle cuoio, tetto grigio titanio con spoiler grigio titanio, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (PLIABARTH Bologna)
500 ABARTH Bainco Gioioso Iridato, sedili pelle nera, stickers rosi, cerchiXLR Mac, scarico Record Monza (maurabarth Bologna)
500 ABARTH Bianco Gara interni tessuto nero, cerchi 10 petali diamantati (Ermes.S Bologna)
500 ABARTH Bianco Gara interni in pella nera, cercho OZ titanio (Andrea.V Bologna)
500C ABARTH MTA Grigio Record interni in pelle cuoio, tetto nero con spoiler nero (Marco.V Bologna)
500C ABARTH MTA Bianco Gara, interni tessuto nero tetto nero con spoiler bianco, cerchi dieci petali diamantati (Angiolini Bologna)
500 ABARTH Bianco gara, sedilisabelt pelle nera, stickers neri, cerchi OZ neri (GoRdo6ISICI6 Ravenna)
500 ABARTH Rosso Officina interni tessuto nero (Guandalcontal Modena)
500C ABARTH MTA bianco gara interni in pelle nera, tetto grigio titanio con spoiler bianco gara, cerchi 5 petali diamantati (luca77pr Parma)
500 ABARTH SS Limited Edition Grigio Campovolo sedili Sabelt tessuto nero e stikers rossi (Franco.F Forlì)
500 ABARTH Limited Edition Bianco Gara interni pelle nera (Radames.B Forlì)
Lazio
500C ABARTH MTA SS Bianco Gara/.........., interni in pelle grigia, tetto ........ con spoiler........., scarico Record Monza (Abarthlover Roma)
500 ABARTH Bianco Gara interni tessuto nero, stickers rossi, tetto a scacchiera rossa, cerchi a 10 petali diamantati (Paldo)
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt in tessuto, stickers rossi, cerchi SS Style bianchi, scarico Record Monza (andrea 84)
Questo, invece, è l’elenco della autovetture ancora mancanti:
500 ABARTH Bianco Gara con Skydome
500 ABARTH SS Bianco Gara con Skydome
500C ABARTH MTA SS Bianco Gara
500C ABARTH Bianco Gara cambio 5 marce
500C ABARTH SS Bianco/Bianco Gara cambio 5 marce
500 ABARTH Bianco Iridato
500 ABARTH SS Bianco Iridato,
500 ABARTH Bianco Iridato con Skydome
500 ABARTH SS Bianco Iridato con Skydome
500C ABARTH Bianco Gara/Nero Scorpione cambio 5 marce
500C ABARTH SS Bianco Gara/Nero Scorpione cambio 5 marce
500 ABARTH SS Grigio Campovolo con Skydome
500C ABARTH MTA Grigio Campovolo
500C ABARTH Grigio Campovolo cambio 5 marce
500C ABARTH SS Grigio Campovolo cambio 5 marce
500C ABARTH MTA Grigio Campovolo/Grigio Pista
500C ABARTH SS MTA Grigio Campovolo/Grigio Pista
500C ABARTH Grigio Campovolo/Grigio Pista cambio 5 marce
500C ABARTH SS Grigio Campovolo/Grigio Pista cambio 5 marce
500 ABARTH SS Rosso Officina
500 ABARTH SS Rosso Officina con Skydome
500C ABARTH MTA Rosso Officina
500C ABARTH SS MTA Rosso Officina
500C ABARTH Rosso Officina cambio 5 marce
500C ABARTH SS Rosso Officina cambio 5 marce
500 ABARTH Nero Scorpione
500 ABARTH SS Nero Scorpione
500 ABARTH Nero Scorpione con Skydome
500C ABARTH SS MTA Grigio Record
500C ABARTH Grigio Record cambio 5 marce
500C ABARTH SS Grigio Record cambio 5 marce
P.S. Nell’elenco non abbiamo previsto le 500 ABARTH 695 Tributo Ferrari perché, si mormora, che stiano sempre in garage per mantenere il valore. Se però c’è qualche “coraggioso” che ama fare dei chilometri allora, ovviamente, c’è posto!
Cia pli sono contento che mi hai aggiunto ma i sedili sono neri in pelle e non rossi ciaoooooooo
Grazie PL ! sei simplicemente ... genial !!! _angel3_
mi accorgo che hai fatto un lavoro straordinario oggi !
complimenti ! _applaud_
se c'è qualcosa che posso fare ... non esitare !
però mi dispiace, ma non chiedermi un lavoro con l'informatica ... sono troppo imbranata ! _boh_
Eila ragazzi...vedo che qui la lista si allunga sempre più...
Addirittura una scorta?
Se riesco cerchero' di esserci....anzi...spero dato che l'ho sempre fatto in moto...per 4 anni di seguito!!!Stupendo a dir poco!!!
21 7 12
Francia
500 ABARTH Grigio Campovolo sedili tessuto nero, stickers rossi anche posteriori, cerchi a 5 petali diamantati (Flo52 Wassy)
500 ABARTH ASSETTOCORSE, Grigio Campovolo, sedili Sabelt pelle nera, stickers rossi, cerchi OZ, scarico AC (eparvier Saint Jean Cape Ferrat)
Germania
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt in tessuto, livrea rossa R3t, cerchi SS bianchi, scarico Akrapovic (Shaggy)
Lombardia
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili in tessuto nero, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Sir-Franz Brescia)
500 ABARTH Grigio Campovolo sedili in tessuto nero e stickers rossi, cerchi a 10 petali titanio (OlandeseVolante Brescia)
500 ABARTH SS Nero Scorpione, sedili tessuto nero, con Skydome, cerchi SS Titanio (paperottolo Brescia)
500 ABARTH Bianco Gara, sedili pelle rossa, stickers personali Grigio Campovolo, cerchi 10 petali diamantati(fzr_R6 Brescia)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, sedili in tessuto nero e stickers rossi (piniSS Brescia)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, sedili pelle nera, cerchi SS style titanio, scarico Record Monza (Andrews Brescia)
500 ABARTH SS Bianco Gara, sedili Sabelt tessuto, cerchi SS style titanio, scarico Record Monza (ALE2011 Milano)
500 ABARTH Bianco Gara sedili tessuto nero, stickers rossi, tetto a scacchiera rossa, cerchi a 10 petali diamantati (Paldo Varese)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, sedili tessuto nero, cerchi SS style bianchi (Teomagna87 Cremona)
500 ABARTH Rosso Officina con Skydome, sedili Sabelt in tessuto nero e stickers bianchi (Mitch80 Como)
Piemonte
500 ABARTH SS Bianco Iridato, sedili in tessuto nero, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Bond Torino)
Veneto
500 ABARTH Bianco Gara, sedili pelle rossa, stickers AC rossi, cerchiOZ, scarico Supersprint (Marcocrema Treviso)
500 ABARTH SS Bianco Gara, sedili tessuto nero, cerchi SS style titanio, scarico Record Monza (plaza Belluno)
500 ABARTH Rosso Officina con Skidome, sedili in tessuto nero e stickers neri (Conego Vicenza)
Trentino Alto Adige
500 ABARTH Grigio Campovolo sedili in tessuto nero e stickers rossi, cerchi a 5 petali diamantati (Laives88 Bolzano)
500C ABARTH MTA Bianco Gara sedili in pelle cuoio, tetto grigio titanio con spoiler grigio titanio (RjlClaudio Bolzano)
Friuli Venezia Giulia
500C ABARTH MTA Bianco Gara/Nero Scorpione sedili pelle rossa, tetto nero con spoiler nero e stickers rossi (abarth007 Gorizia)
Liguria
500 ABARTH Grigio Campovolo sedili pelle rossa, stickers rossi, cerchi 10 petali titanio, skydome (Mattiagt Genova)
Emilia Romagna
500C ABARTH SS MTA Grigio Campovolo, sedili pelle cuoio, tetto grigio titanio con spoiler grigio titanio, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (PLIABARTH Bologna)
500 ABARTH Bainco Gioioso Iridato, sedili pelle nera, stickers rosi, cerchiXLR Mac, scarico Record Monza (maurabarth Bologna)
500 ABARTH Bianco Gara sedili tessuto nero, cerchi 10 petali diamantati (Ermes.S Bologna)
500 ABARTH Bianco Gara sedili in pella nera, cercho OZ titanio (Andrea.V Bologna)
500C ABARTH MTA Grigio Record sedili in pelle cuoio, tetto nero con spoiler nero (Marco.V Bologna)
500C ABARTH MTA Bianco Gara, sedili tessuto nero tetto nero con spoiler bianco, cerchi dieci petali diamantati (Angiolini Bologna)
500 ABARTH Bianco gara, sedili Sabelt pelle nera, stickers neri, cerchi OZ neri (GoRdo6ISICI6 Ravenna)
500 ABARTH Rosso Officina sedili tessuto nero (Guandalcontal Modena)
500C ABARTH MTA bianco gara sedili in pelle nera, tetto grigio titanio con spoiler bianco gara, cerchi 5 petali diamantati (luca77pr Parma)
500 ABARTH SS Limited Edition Grigio Campovolo sedili Sabelt tessuto nero e stikers rossi (Franco.F Forlì)
500 ABARTH Limited Edition Bianco Gara sedili pelle nera (Radames.B Forlì)
Lazio
500C ABARTH MTA SS Bianco Gara/.........., interni in pelle grigia, tetto ........ con spoiler........., scarico Record Monza (Abarthlover Roma)
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt in tessuto, stickers rossi, cerchi SS Style bianchi, scarico Record Monza (andrea 84 ...............)
Ciao Pierluigi, qui in Valtellina tutto procede.
Manca un pò di neve :) ma sembra stia arrivando.
In un raduno che abbiamo fatto gia qualche anno fa nel Bresciano avevamo avuto la scorta della Polizia Municipale.
Ci scortarono dal casello autostradale di Brescia Sud fino all'area del raduno ed al ristorante. Pagammo, se nn ricordo male, il pranzo alla scorta.
Quindi se anche voi volete una scorta sulla salita ci potrebbero essere possibilità sulla realizzazione.
Purtroppo sul lato Alto Atesino non ho nessun aggancio per avere informazioni su un eventuale possibilità della scorta.
Io come lo scorso anno credo mi farò la salita in solitaria in GPA dal versante Bormino :):)
Ciao Valerio! Se nn hai abbastanza neve in Valtellina, Vieni qui a Modena che ce nè mezzo metro!! Un salutone anche a Martina! A presto. Mauro e Silvia.
Ciao PierLuigi! Immagino che anche a Imola vi siate tolti la voglia di neve. Speriamo che si riesca a sciogliere tutta prima del Raduno! A presto. Mauro e Silvia.
la mia auto ha subito alcune modifiche...però ci sarò cmq :)
Colore Bianco corsa con cappotta grigia e spoilier bianco, Livrea Tributo Ferrari, Scarico record Monza, Filtro aria BMC, varie parti in carbonio, cerchi 5 petali... Sono in attesa di maniglione posteriore e baffo in carbonio..
Inoltre sono interessato al kit esseesse che potrebbe essere montato prima di luglio se trovo qualcuno interessato a condividere l'acquisto del record Monza ed il filtro del kit visto che sono già in mio possesso...
A meno che non mi attesti sui b14 che mi sembrano la soluzione migliore insieme ad un bel kit brembo...
Tecnicamente non si puoi' dunque definire una esseesse...
Spero di aver chiarito tutto fammi sapere...
PS
Se vuoi fosso anche fare il chiudi carovana con la mia 430....
Vengo da Roma...
B14
Allora ricapitolando: 500C ABARTH MTA BiancoGara, tetto grigio titanio spoiler bianco gara, cerchi 5 petali titanio, sedili ................., stickers Tributo Ferrari, scarico Record Monza.
Appena ci mandi il particolare mancante ossia gli interni (sedili in tessuto o pelle, di colore ......., normali o Sabelt) ti inseriamo in elenco.
L'idea di chiudere in "bellezza" con la tua Ferrari 430 sarebbe troppo "provocante", ma soprattutto fuori dal contesto, visto che è "un'impresa" pensata per radunare tante 500 ABARTH una diversa dall'altra!
si la mia non e' rossa !!!!!
PS Sedili e selleria in pelle rossa no sabelt come da foto se si vede nel garage...
E dire che mi ero anche raccomandato di non farti corrompere!
Io mi preoccupavo degli altri ABARTHISTI, mentre tu vacilli per una pur "nobile" Ferrari!!!
Mi cade un mito, mi viene meno un riferimento, mi perdo nella più cupa disperazione....
Scherzo ovviamente!
Credo però che sia importante restare rigorosamente coerenti con l'idea iniziale, altrimenti di deroga in deroga, rischiamo di essere in troppi e troppo diversi!
21712
Francia
500 ABARTH Grigio Campovolo interni tessuto nero, stickers rossi anche posteriori, cerchi a 5 petali diamantati (Flo52 Wassy)
Germania
Lombardia
500 ABARTH SS Bianco Gara interni in tessuto nero, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Sir-Franz Brescia)
500 ABARTH Grigio Campovolo interni in tessuto nero e stickers rossi, cerchi a 10 petali titanio (OlandeseVolante Brescia)
500 ABARTH SS Nero Scorpione, interni tessuto nero, con Skydome, cerchi SS Titanio (paperottolo Brescia)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, interni in tessuto nero e stickers rossi (piniSS Brescia)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, sedili pelle rossa, cerchi SS style titanio, scarico Record Monza (Andrews Brescia)
500 ABARTH Bianco Gara interni tessuto nero, stickers rossi, tetto a scacchiera rossa, cerchi a 10 petali diamantati (Paldo Varese)
Piemonte
500 ABARTH SS Bianco Iridato, interni in tessuto nero, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Bond Torino)
Veneto
Trentino Alto Adige
500 ABARTH Grigio Campovolo interni in tessuto nero e stickers rossi, cerchi a 5 petali diamantati (Laives88 Bolzano)
500C ABARTH MTA Bianco Gara interni in pelle cuoio, tetto grigio titanio con spoiler grigio titanio (RjlClaudio Bolzano)
Friuli Venezia Giulia
500C ABARTH MTA Bianco Gara/Nero Scorpione interni pelle rossa, tetto nero con spoiler nero e stickers rossi (abarth007 Gorizia)
Liguria
Emilia Romagna
500 ABARTH Bianco Gara interni tessuto nero, cerchi 10 petali diamantati (Ermes.S Bologna)
500 ABARTH Bianco Gara interni in pella nera, cercho OZ titanio (Andrea.V Bologna)
500C ABARTH MTA Grigio Record interni in pelle cuoio, tetto nero con spoiler nero (Marco.V Bologna)
500C ABARTH MTA Bianco Gara, interni tessuto nero tetto nero con spoiler bianco, cerchi dieci petali diamantati (Angiolini Bologna)
500 ABARTH Bianco gara, sedilisabelt pelle nera, stickers neri, cerchi OZ neri (GoRdo6ISICI6 Ravenna)
500 ABARTH Rosso Officina interni tessuto nero (Guandalcontal Modena)
500C ABARTH MTA bianco gara interni in pelle nera, tetto grigio titanio con spoiler bianco gara, cerchi 5 petali diamantati (luca77pr Parma)
500 ABARTH Limited Edition Bianco Gara interni pelle nera (Radames.B Forlì)
Lazio
500C ABARTH MTA bianco gara interni in pelle rossa, tetto grigio titanio con spoiler bianco gara, cerchi 5 petali diamantati, stickers Tributo Ferrari, scarico Record Monza (Sivorik Roma)
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt in tessuto, stickers rossi, cerchi SS Style bianchi, scarico Record Monza (andrea 84)
PLIABARTH di seguito le caratteristiche dell'Abusiva se c'è ancora spazio verremmo molto volentieri
500 abarth nero scorpione , tetto a scacchi bianco , specchi e stikers bianchi , sabelt tessuto , assetto 695 tf , scarico 100% inox by nuova reca , cerchi da 17" 10 razze diamantati , mappa by biesseracing ...
puoi inserirmi tra i liguri o far riferimento alla bandiera sotto il mio avatar ...
opsssssssssssss ho dimenticato di aggiungere griglia anteriore assetto corse con scritta abarth
Scusate ma io per motivi di lavoro non potrò esserci!!Sono reperibile porca eva
Io salvo problemi ci potrei essere!! :) Ho visto che "500 ABARTH Grigio Campovolo con Skydome" è libero quindi....
500 abarth grigio campovolo, Skydome, calotte rosse, sedili in pelle Abarth nera, cerchi da 17" 10 petali diamantati
e da quando shaggy viene dalla germania ed eparvier dalla francia? :D