spero che tu gli abbia messo il modulo di pubblicità del club sull auto....:alcool1:
Visualizzazione stampabile
il modulo no...però il volantino che ho recuperato da fassina via grassi si :D (ops...forse intendevi proprio quello!!)
uhauauauahha ankio faccio la stessa cosaaaaaa!!cerco lo sguardo con ki guida dall'altra parte...e una volta mi e capitato di incorociare uno straniero ke mi alza la mano da dentro la makkina e mi grida una cosa in una lingua ke non so ke kosa sia ..ma a intuito mi sembrava mi dicesse BELLA LA TUA AUTO!!! allora e una malatia contagiosa la nuova 500 hihihihi......
a voi vi va bene con le figuiole... io venerdi sotto alluvione ho incontrato il sorriso di una 60enne su una lounge bianco bianco :D
ah, se avesse la 500 quella splendida ragazza che ha un opel agila flexfuel che parcheggia tutte le mattine davanti a me.... avrei la scusa per l'abbordaggio :D
io appena vedo una 500 dico: ehy ma c'è una sorellina e poi faccio un bel sorriso al/alla Cinquecentista...ma esiste il saluto del cinquesentista???
mi ricorda qualcosa.......
filmato sotto al minuto 1:23
http://www.youtube.com/watch?v=gXYBE15GqyQ
peccato che non ricambiano il saluto nella verita....:nervosi:
Oggi ero in coda e mi sono fermato per far uscire una cinqui bianca che era parcheggiata... il guidatore (anzi più probabilmente era una ragazza) ringrazia con la mano e via... appena si mette in fila davanti a me noto che ha l'adesivo 5oo sul terzo stop!! :uhu: mi dico "cavolo ma allora anche lui/lei è un/una cinquecentista D.O.C.!!!" e allora ho cercato di farmi notare in tutti i modi..!! ma nulla, non ci sono riuscito... peccato :( :(
quel sul 3 stop credo intendesse..
io sono malata eccome..
quando ne vedo uno, mi emoziono :suda:e mi pervade un senso di tenerezza!:'(
A volte lampeggio con i fari, a volte saluto ma..anche io non ottengo quasi mai risposta..
La cosa sembra buffa,perchè in questo forum siamo in tanti, eppure tutti noi a lamentarci perchè nn ci salutano...:nervosi:
A me viene in mente una risposta sola..
la 500 si compra per due motivi.. per amore e per moda..
Noi di sicuro per amore... chi non saluta..evidentemente no.
Per lo meno siamo sicuri che se ci vediamo ricambiare il saluto.. abbiamo appena incontrato qualcuno di questo forum!!!
si è vero anche a me a volte capita di cercare lo sguardo... ma cn scarsi risultati :'(
Anch'io guardo sempre :D ma non vedo mai dei ragazzi della mia età, noto soprattutto gente di una certa età... anch'io mi aspettavo un lampeggio o che so ... ma nn è mai successo in 3 mesi :(
dopo quasi 1 anno di scarsi risultati con le altre 5ine del mio posto:P forse oggi una mi ha salutato, ma stavo pensando ad altro e quindi se mi avesse salutato non ho ricambiato:P
eddai, 1 volta può capitare anche a me no:P
Ragazze/i, non so voi, ma io quando incrocio una cunquecento mi metto a salutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yee:
uscita casello autostrada zona verona fiera....due settimane fa...nella coda affianco,una cinquecento uguale identica alla mia..:yee:..(cambiava il motore 100hp,aveva 4 freni a disco)..si mette a salutare :yee: devo dire che la tipa era moolto moolto carina...:suda::suda:...le volevo correre dietro...peccato che ero nella fila sbagliata _bash_ e ci ho messo due ore ad uscire dalla colonna..._bash__bash_
:( io sono un poco perplesso...... incrocio a dir poco dalle venti 500 in su al giorno... le ragazze tutte felici salutano,ovviamente io di tutto punto rispondo a dovere , a volte viceversa. il nocciolo della questione è che tutte le altre 500 che incontro sono guidate da ragazzi ...E L'UNICA COSA CHE SANNO FARE QUALE è??? O ACCELLERARE PER FARTI VEDERE CHE VANNO PIù FORTE DI TE,OPPURE TI GUARDANO COME DIRE... AH... NON SEI L'UNICO AD AVERLA!!!! CON ARIA DI SPREGIO!!! e mi dico,on c'è un poco di stupidità in tutto ciò??? qui dicono tutti " che bello che bello" fanno tutti gli amici... e poi??? neppure salutano un altro 500ntista come loro??? che buffoni. ovviamente non voglio offendere nessuno di voi,anzi mi scuso in anticipo se qualcuno lo possa crede. :(:(:(
si, mi sa che i "malati" siamo in tanti!!!!
sarà ma io me ne sbatto di solito quando vedo invece un ragazza guardo baò.....
Ragazzi nn so voi ma io credo che la 500 sta prendendo il posto della y...cioè o sono allucinazioni oppure vedo davvero tutte queste figliolette bonazze sia sulle y che sulle 500?!! mah bo!!!!
io gurado x vedere se li conosco se sono del sito!!!!!
l altro giorno invece mi si affianca una ferrari vicino...indovinate?????
guarda la mia bimba e mi alza il pollice dicendo e veramente bella!!!!
...io penso a guidare...e a guardare dove vado.
Le manifestazioni di cameratismo automoblilistico non le ho mai avute e quelle di tipo motociclistico è dalla fine degli anni '70 che non ne vedo.
Se qualcuno lampeggia è perchè c'è un autovelox nelle vicinanze e se ti salutano spesso ti han preso per un altro,nel mio caso se è una ragazza vuol dire che s'è scordata a casa gli occhiali.
Spoiler dai nn ti buttare così giù!!!!
ciao anche io noto una certa indifferenza.. prima facevo sempre i fari :yee: poi però non mi ricambiavano...:'( e quindi non li faccio più...
peccato però.. è una cosa che ci accomuna.. :rolleyes:
mi verrebbe da salutare...però se non lo conosco....
E' qui che possiamo segnalare quando incrociamo una 500,per magari scoprire se è una persona del forum??
Diciamo che a me sembra che l'incrocio di sguardi sia comune...
Poi però non so se il tipo o la tipa hanno la passione per la 5ina o meno...:)
..ma invece di sfanalare o suonare il clacson...che potrebbero essere intesi in altra maniera:fischio:...che ne dite se accendiamo le 4 frecce giusto il tempo di farle lampeggiare due-tre volte???......:D
io di solito non faccio niente :rolleyes: però vedo le persone a piedi ke guardano meravigliati la mia verdina :wub:
Dito medio!!! Fatelo, contraccambieranno tutti! :D
sicuramente contraccambiano :)
dai mettiamo a votazione un saluto ufficiale dei cinquecentisti!! ke figata sarebbe :yee:
io vorrei sempre salutare ma ho sempre il dubbio ke qualcuno pensi "ca**o vuole questo" :suda: poi magari è uno del forum e non lo sapevo F-)