andrebbero messi tutti e 4 uguali...:) io personalmente ho 12mm ant e 16mm post..;)
ps: i distanziali sono illegali eh (come altre modifiche)...:)
Visualizzazione stampabile
andrebbero messi tutti e 4 uguali...:) io personalmente ho 12mm ant e 16mm post..;)
ps: i distanziali sono illegali eh (come altre modifiche)...:)
In teoria si però dietro quei 2mm in più ci vogliono!!!
sisi quello si, la sua porca figura la fanno!! ;)
Ho tutti e 4 da 16 mm si.. me gli metterli uguali..
Ok grazie era per sapere!! Non penso di rimetterli tanto a breve prendo gli oz et 30 e si vedrà come staranno su!!
assetto, freni (credo rimanendo nella solita dimensione), scarico omologato, filtro a pannello e credo basta! :suda:
purtroppo aggiungerei! :(
Raga ma sti tubi in treccia alla fine sono legali??
Boh..credo di sì, non vedo perchè non dovrebbero..
Una bella domanda che mi faccio anche io..... Non si capisce mai niente in ITA..
No, non penso, è cmq una modifica all'impianto di serie originale... un conto se la macchina uscisse già con i tubi in treccia...ma la sostituzione del tubo in gomma porta cmq ad una "modifica" non prevista nella macchina
Anche io penso che non sono legali, ma comunque dubito che qualcuno possa notarli durante un controllo, a maggior ragione se si montano quelli rivestiti con la guaina nera
Gordo e Giulio ho pAura che abbiate ragione.. Sempre che si debba aver paura :D
non fraintendere eh, la mia era una battuta.... ;)
se leggi il commento precedente comprenderai che la mia era una battuta..... :)
avevo inteso che ti riferivi alla strada, ci mancherebbe ....ma... non facciamo gli ipocriti.....per strada le minchiate scappano a tutti...anche se non si dovrebbe....altrimenti avremmo tutti una Punto a metano e non staremo qui a parlare di performance, turbine, mappe, impianti frenanti.... ;)
Montati i copribulloni:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...16191928_n.jpg
Domani tiro via anche il tergilunotto, ho trovato il tappo per chiudere il buco..
Piuttosto, qualcuno ha idea di dove si possono comprare i chiodini che si usano per la tappezzeria (cielo, bagagliaio, ecc.)? Perchè è già la seconda volta che smonto quella del bagagliaio e ovviamente le alette dei chiodini si piegano, non vorrei che qualcuno si rompesse e poi non mi restasse su la moquette..
Pinze bianche ragazzo!!..pinze bianche!!
C'entra niente,ma te lo dovevo ribadire..XD
Ahahahah XD Anche rosa farebbero la loro porca figura.. XD
tunerz ti chiedo un'altra cosa già che ti vedo online..i fari posteriori. Li cambierò sicuramente con quelli rossi ( http://img1.annuncicdn.it/83/49/8349...00df5f_big.jpg ) MA: secondo te se nel frattempo faccio pellicolare (sempre di rosso) quelli di serie, come verrebbero? Accettabile?
Io li farei neri e vernicerei l'interno degli anteriori in azzurro!!
E invece dei chiodini per la tappezzeria hai idea tu? Io non so dove cercarli..a parte chiedere in officina..
Penso in carrozzeria o in un negozio ricambi auto..
in fiat li vendono a ricambio,oppure qualsiasi carrozzeria.
Quoto Sandro! Berry parla per esperienza personale...dopo aver fatto i suoi :)
E allora o li wrappo o li lascio così in attesa di comprare gli altri..il fatto del wrap è che non so se mi convice il bordo che per forza di cose viene rosa se si mette la pellicola rossa..alla peggio posso farne fare uno e se non mi gusta tiro via..
puoi provare, ma ti assicuro è un lavoro della Madonna che non sempre riesce! :) tentar non nuoce! ;)
No lascio stare..ogni volta che ho provato a fare qualcosa da solo è andato tutto in vacca..i fari vengono 25€ l'uno da ricomprare se li pastroccio..ma comunque spenderli per nulla mi scoccia..
ti capisco...infatti io certi lavori, li lascio perdere!!XD
Rifatta la convergenza oggi, e - vacca boia - salta di nuovo fuori (ne avevo già parlato) il problema del camber sulla ant. sx. Per ricapitolare, ad agosto scorso ho preso una buca profonda a velocità non sostenuta ma il colpo è stato fortissimo. Il cerchio (esseesse) si era lievemente piegato, aveva tenuto alla grande. Tuttavia alla convergenza successiva risultava una anomlia, camber troppo negativo. Si ipotizzava l'ammo storto, in realtà a questo punto la conclusione è che a storgersi sia stato proprio l'attacco (non so il nome tecnico, ma ci capiamo). Insomma devo fare il kit camber per forza..
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...20765736_n.jpg
Non voglio aprire un nuovo topic e quindi "sporco" velocemente questo..
Ho ultimato le piccole modifiche che intendevo fare all'auto per usarla solo ed esclusivamente su strada..
Tutto quello che ho migliorato è stato: pneumatici migliori delle P-zero, ds2500 e olio motul rbf 600, eibach, tamponi e piattelli, bmc cotone, mappa.. Volendo aggiungere anche aperto scarico stock e prolungato ingresso air-box per garantire un maggior afflusso d'aria..
Che posso ancora fare?? L'auto mi soddisfa molto.. Voi che modifiche apportereste ancora?? Giusto per sapere una vostra opinione, infatti come ho già detto l'auto mi appaga molto..
Mah, direi che sei già messo bene, hai toccato un po' tutto..eventualmente pensa ai distanziali o al filtrino sulla pop-off..ma per il resto sei a posto mi pare..
come hai prolungato l'ingresso air box?hai una foto?
abbiamo più o meno le stesse modifiche,io aggiungerei dei bei dischi forati,cosa che farò a breve dopo aver fatto un giretto in montagna e aver dovuto allungare le frenate di 1000000000 km in discesa perché i dischi non ne potevano più! a luglio dopo la revisione andrò di skat e tornerò da sandro ad aggiornare la mappa..
stica**i! che bella tega hai preso!? :uhu: comunque fare il camber kit (prendi un H&R, su ebay a 75€ spedito) non è una cosa fatta male eh, la macchina migliora e non poco, se poi trovi anche le piastrine della AC e fai anche il posteriore..sei apposto! ;)
ps: basta OT.
Il gommista me lo fa a 55€ montato, non so che diamine mi monta, ma va bene così, basta che poi sia dritta..