Dai sono fiduciosa, è il mio primo raduno! Non vedo l'ora :D
Visualizzazione stampabile
Dai sono fiduciosa, è il mio primo raduno! Non vedo l'ora :D
Vedrai vedrai...:fico: i raduni sono come le ciliegie...uno tira l'altro..poi se sei una "toscanaccia" come me e altri, non puoi non farne altri! :ahah:..andrebbe ritirato su il gruppo toscano e la relativa bacheca...;)
Marcj ci mancherai
Infatti, si prova poi si vedrà... :ahah:
vedrai vedrai...te e chi viene con te, buttatevi nel mezzo e vedrai che ne farete tanti altri....:D non siate timidi :ahah:
mannaggia!! mi hai scoperto!! però visto che sei pratico, ci troviamo stesso posto, stessa ora?? :ahah:
e invece non mentiamo!! :wub:
Buon raduno raga e fate tante belle foto :-))
qualcuno della lombardia partecipa?
ma se io volessi iscrivermi al club al raduno e venire la domenica, pagherei come un non iscritto o come un iscritto?
e alla fine mi tocca rinunciare veramente, alcuni grossi casini familiari non si stanno risolvendo come sperato e non voglio lasciare mia moglie sola.
desolato ma devo abbandonare la comitiva, alla prossima.
Ciao! Come non iscritto, ma le liste sono chiuse già da qualche giorno. Puoi sentirti in privato con @Marzio così lui non perde la quota.
-4
Purtroppo io questa volta non riesco a partecipare causa Cresima di mia figlia proprio il 5...sarà per la prossima!! Mi dispiace davvero tanto non esserci....buon divertimento a tutti!!!
-3
Da oggi dedicherò almeno mezzora a danza del sole!
dai che il tempo sarà dalla nostra parte...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Pescia
Se mi presento con la 500 lercia? Mi buttate fuori? :D
Avviso: se qualcuno non ha ancora il mio numero mi scrivesse in privato! Inoltre sarebbe meglio segnarsi gli indirizzi e i punti di ritrovo per sicurezza! :)
Tutti pronti per il raduno??:yee:
Lercia o linda che sia è sempre una cinquecento!
Ormai sei dei nostri!!!
:yee::yee::yee::yee::yee:
Dai che ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::yee::yee::yee::yee: :yee:XDXDXDXDXD:inciucio::drinks:_996__ubriachi_
-2
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah::ahah:
Divertitevi un po' anche per noi.
:ahah: tranquilla, non basterebbe mai a battere quella del Pittor a un raduno su al mugello!!!:ahah: era terra e polvere con le ruote! :ahah:
Attenta J....che Max è un marpione!! :fico: :ahah:
comunque....F-) -1 e mezzo ahaha
-1 :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
:ahah: sisi, anche perché ha messo tempo di M misto a bel tempo, misto a non si sa più come sarà!! :paura: :rolleyes:
quindi chi non ha tempo di lavarla, beh...va bene uguale!! XD