il mio timore:
o dubbia provenienza o replica.
ps. dichiara di avere officina e fare scontrino.
però anche per un prodotto di dubbia provenienza o replica si può fare senza problemi uno scontrino... :-/
Visualizzazione stampabile
L'importante che sulla ricevuta o sullo scontrino ci sia scritto chiaramente cosa vende..se no è carta straccia..
Sì ma se sullo scontrino c'è scritto "reparto 1" o roba simile puoi avere delle difficoltà in seguito..è comunque meglio una ricevuta fiscale. Non parlavo di originalità del prodotto ma di come tutelare i propri diritti
Se si vuole la certezza di avere un prodotto ufficiale originale abarth ce solo una soluzione cioè concessionario abarth ufficiale.......gli altri possono dare qualsiasi scontrino garanzie fogli scritti,solo abarth ufficiale può darvi la certezza se tanto vi interessa......io me ne fregherei tanto gli SS originali marchiati ormai e risaputo che non sono prestazionali per niente e si piegano pure come cerchi cinesi quindi
.......
secondo me non ci mettono molto a copiare anche le scritte originali e farle uguali per le repliche...o cinesate! quindi,o come dice Tony ci provi o li prendi in Abarth per la certezza del materiale.
Pesanti sì, ma meno degli stock, e robusti come altri cerchi.. ;)
Ad ogni modo, è evidente che se le scritte mancano cìè qualcosa che non quadra, se invece ci sono si potrebbe vedere il colore com'è..i replica bianchi sono diversi dagli originali, forse anche i titanio hanno un colore lievemente diverso..
A sicuro dentro un cratere pieghi un oz come un SS.....il.problema e' il costo a peso d oro per non avere nulla di speciale ne come peso ne come materiali quindi mm vedo tutti sti problemi originali non originali marchiati ecc ecc parlassimo di un oz ok ma di un SS.......io risparmierei quei soldi che cmq 700 euro sono soldi e mi butterei su cerchi seri che usano nelle competizioni.....e fai la differenza......poi se x te mezzo kg in meno di un 5 petali meritano il prezzo bo contento te......ahahah.....monta 4 ultraleggera 4 team Dynamics a prescindere dal disegno poi allora parliamo di più leggero degli stock..... ;)
sicuramente tra gli esseesse e gli ultraleggera o i team dynamics c'è un'enormità di differenza a livello di peso