Non è una tributo quella rossa.. si intravede la foto della plancia rossa, la tributo ce l ha carbonio.. poi i cerchi...
Visualizzazione stampabile
Non è una tributo quella rossa.. si intravede la foto della plancia rossa, la tributo ce l ha carbonio.. poi i cerchi...
Sono daccordo, infatti secondo l'inserzionista la prima è "tributo ferrari/ ferrari dealers" ma secondo me non è ne l'una ne l'altra.. Poi parliamone 39900 euro per una 500 abarth ferrari dealers?!?!?! Follia pura!
La seconda è più verosimile per il prezzo, ma non sono convinto sia una ferrari dealers neppure quella!
Che faccio, segnalo? @Nik079 ci serve il tuo occhio qui, visto che non se ne viene a capo!!!!
Allora, da quello che posso vedere (e da quello che so), la prima sembrerebbe (condizionale d'obbligo) una Ferrari Dealers: in una delle foto si vedono anche i Sabelt con schienale bianco, per il resto la Dealers originale era la classica SS, ma con mirino rosso sul volante e targhetta su tunnel centrale identificativa. Mi desta solo sospetto quella scritta laterale (Limited Edition for Ferrari...sull'originale non mi risulta ci sia). Inoltre dichiara 180cv, mentre la Dealers ne aveva 160... Il prezzo comunque è alto, dovrebbe stare sui 30k...
La seconda ha stranamente la stessa scritta laterale, e sembra un "pastrocchio": ha i sedili corretti, volante giusto, ma cerchi da 16"...e ha 135cv dichiarati! Direi che è finta...
la seconda è un fake, la prima sembrerebbe originale
Secondo me entrambe originali. Ovviamente la prima non ha 180cv nè i Brembo.
Si forse si, ma per saperlo con certezza bisognerebbe vedere il libretto originale. Forse della seconda traggono in inganno i cerchi da 16"... e son strane quelle scritte laterali compreso il logo Ferrari accanto a quello Abarth: in quelle originali non ci sono.
E poi una 180cv, l'altra 135... va beh errori, ma questi non sanno vendere ...
sai gli adesivi li possono aver messi successivamente
Ragazzi vi devo raccontare ahimè la mia esperienza vissuta ieri...trovo su subito.it un annuncio interessante di un record monza..contatto il venditore via mail e contratto sul prezzo..lui accetta ma mi chiede i soldi in anticipo con un bonifico. .ovviamente non ho accettato chiedendo un contrassegno ma lui rifiuta dicendo che ci sarebbe voluto troppo tempo per ricevere i soldi..dopo varie email abbiamo raggiunto un accordo. .io avrei anticipato i 30 euro della spedizione caricando la sua postepay e lui mi avrebbe spedito lo scarico..alla consegna avrei fatto una ricarica postepay del resto dei soldi...non avrei mai pensato che avesse fatto tutto questo per fregarmi 30 euro! ! Allora vado a fare la ricarica dopo aver ricevuto le sue generalità e codice fiscale. ..indovinate un po '...bravi avete indovinato. .É SPARITO! !Ho fatto le dovute segnalazioni a chi di dovere. .ma tanto non si farà nulla. ..non so se posso dire il nome di questo truffatore qui sul forum. ..ma state attenti..dovevo sfogarmi...ciao a tutti...MONZA PRIMA O POI TI AVRÓ...
In che città si trovava lo scarico? Nel senso, se fosse esistito s'intende..
Brutta storia dispiace,ma per fortuna non è sempre così,anch io ho trovato un record monza su subito,dopo vari messaggi ho scoperto che il ragazzo che lo vendeva era iscritto qui nel forum,abbiamo raggiunto un accordo gli ho ricaricato la metà ( di 225 euro ) e il restante lo ricaricavo appena mi arrivava.... sai come è finita? e 2 giorni che c e l ho montato e sono strafelice:ahah:...ti auguro che prima possibile avrai anche tu io era 3 anni che lo aspettavo..