sono fatte tutte in polonia... la competizione non è diversa dalle altre... è soltanto un allestimento... a torino si intende concessionaria? viene montato solo il kit competizione (pedaliere tappi battitacco pomello ecc.)
Visualizzazione stampabile
sono fatte tutte in polonia... la competizione non è diversa dalle altre... è soltanto un allestimento... a torino si intende concessionaria? viene montato solo il kit competizione (pedaliere tappi battitacco pomello ecc.)
Solo la biposto pare la facciano a torino in via plava (ma scommetto che la scocca arriva dalla polonia)..
Vengono fatte nella fabbrica di tychy per l'europa e in messico per il mercato americano..
La 500 non è mai stata prodotta in italia.. E credo mai lo sarà..
A torino c'è lo smistamento per le varie concessionarie..
E in concessionaria mettono pedaliera, battitacco, tappi olio e benzina, e chi ha ordinato il monza (esclusa competizione da un anno a questa parte che viene montato in catena di montaggio) gli viene montato quello..
Ciao, anche la TF veniva fatta in Polonia e poi a Torino la guardavano un po' quanto era bella :-) e poi ci attacavano i montanti in carbonio e le varie mostrine.
Come puoi vedere in queste foto fatte nel 2010 nella bisarca assieme a cinque Panda, e una 500 Abarth base c'erano anche quattro TF. La bisarca proveniva dalla Polonia e andava in direnzione Mi/To Allegato 38680Allegato 38681
Ciao,
Qualcuno sà se c'è modo si sapere se la produzione (generale) Abarth e piutosto in ritardo o in anticipo in questo momento?
Per la competizione montano i pezzi specifici anche in concessionaria, o arriva pronta? Compresa anche la centralina ?
Conto i giorni...
JP
Ciao jopi ...ti posso dire che sono passato in concessionario e la mia e in dirittura d'arrivo ..penso che me la consegnino fine della settimana prossima.... 50 giorni in totale ..e sono pochi (Spazio fa miracoli)..fai un salto in concessionaria o chiamali.....e se hanno un numero di telaio magari e gia in viaggio anche la tua .....poi visto che hai preso una competizione con vari accessori devi sperare che arrivino insieme all'uato cosi te li montano subito (in concessionaria ovviamente) ...buona attesa..
:fischio:
Prova a chiamare il numero verde della assistenza abarth o a chiamare la concessionaria
Ok, ma essendo in Svizzera niente numero verde credo (non si puo chiamare dal estero normalmente). Dunque prima delal fabricazione, niente numero di telaio, dunque niente possibilità di sapere.... :-(
L'altro ieri ho ritirato la vettura sostitutiva....
Della 595 non si sa ancora nulla di preciso. Metà ottobre genericamente, ma veramente non si riesce a sapere nulla di più. Al 27 di ottobre scadono le 10 settimane da contratto come limite massimo di ritardo sul termine previsto di consegna. A quel punto se non è già arrivata riporto la sostitutiva e dichiaro nulla la compravendita.
:)per me invece una buona notizia oggi , mi hanno chiamato che la mia e' arrivata, ordinata il 4 luglio 2015. Lunedi la pago e poi spero che entro venerdi' me la targhino...ma non sono sicuro perché le procedure di preparazione e targa da Spazio sono un po' lunghette perché hanno sempre un sacco di macchine da consegnare giornalmente. Pero' meglio di prima perché almeno dopo tanta sofferenza so che dovro' aspettare solo piu' pochi giorni...:399: comunque mi risulta che siano le Competizione 180cv. mediamente in ritardo sui tempi comunicati.
Il 21 sono esattamente 4 mesi che aspetto la 180cv competizione mta.. Ma credo di non arrivarci ... Mi sono stancato... Il servizio clienti abarth pessimo, non meritano i miei soldi ! Neanche una vettura in sostituzione mi è stata data ... Evidentemente ne vendono talmente tante che poco gli interessa di perdere un cliente! Adios..