Praticamente hai un pezzo di polistirolo XD
Visualizzazione stampabile
Ah ecco... La mappa di serial s2p mi pare abbia 130-140 cv alla ruota...
Ahahhahaha :D
Quale titolo di studio ci vuole per conoscere il funzionamento di un climatizzatore manuale?
Ce l' ho manuale bizona su focus cc, su clio della mia compagna e su auto aziendale. Le forrezioni si fanno anche quando imposti la temoeratura, è piuttosto normale. Se uno poi lo mette a 16 gradi e lo lascia lì ovviamente non lo tocca più e allora torniamo al discorso dell' inutilità dell' automatico
Io con l'automatico della mia Rav 4 sono sempre a smanettare, perché ovvio che se fuori hai 38 gradi e nell'abitacolo lo lasci sempre a 20, poi quando esci ti viene un coccolone, e quindi devi un minimo adeguare la temperatura dell'abitacolo a quella esterna. In questo senso rimpiango la manopola, perché i tastini sono piccoli e mi costringono a distrarre l'attenzione dalla guida. Poi, alla fine credo che sia una questione di preferenze individuali, ma avendo usato l'automatico per 8 anni ed avendo avuto prima il manuale, ho constatato che mi trovavo meglio con le vecchie manopole. Esperienza (e preferenza) personale.
Su questo devo correggermi... Misano ha lasciato il segno sulle gomme anteriori, sono andato a osservarle meglio e il tassello centrale è usurato "malino" sullo spigolo verso l'esterno:
Allegato 38504
Michelin
L'antifurto si può avere a richiesta ? Ho si deve fare installare separatamente?