... e con quest'ultima notizia confermiamo che è venduta la sola active dock!
Visualizzazione stampabile
... e con quest'ultima notizia confermiamo che è venduta la sola active dock!
Speriamo che rilascino quanto prima un aggiornamento per utilizzare tutte le funzioni di integrazione con la vettura per la 500... Ho ordinato il tom tom insieme alla 500... tra qualche giorno dovrei ritirarla... :D
Domani mattino ritirerò il 5ino cabrio e finalmente :D potrò dirvi se il venditore si sbagliava o no.
Mi aveva infatti detto (vedi miei post precedenti) che il Blue&me TOMTOM per la 500 si integra con l'elettronica di bordo e presenta diverse funzionalità dedicate (Eco:drive, gestione con comandi al volante, ricerca automatica della stazione di servizio più vicino quando l'auto entra in riserva, scambio informazioni con la vettura per individuarne lo spostamento in assenza del segnale GPS, ecc...).
Vedremo!
Appena posso (partirò subito per le vacanze) sarete prontamente aggiornati!
P.S. Buone vacanze a tutti!:D
aspetto il tuo ritorno dalle vacanze...è un pò che seguo la discussione, facci sapere appena puoi!
Ho un'altra domanda...se compro un navigatore (TOMTOM B&M come quello di 500passion) per il mio cinquino (dove ho la predisposizione in plancia), poi lo posso usare come un normale navigatore sulla macchina di mio padre?!?!
ciao!
Certo! è un TomTom 750 normalissimo...
Adesso come siamo messi a quotazioni di acquisto come accessorio FIAT?
296 + iva = 355 euro quello della PuntoEvo