Io sto per ordinare la 500A, e come optional pensavo di metterlo lo scarico, ma non vorrei che fosse un po' tamarro! L'abitabilità com'è? Si riesce a parlare tranquillamente o bisogna urlare?
Visualizzazione stampabile
Io sto per ordinare la 500A, e come optional pensavo di metterlo lo scarico, ma non vorrei che fosse un po' tamarro! L'abitabilità com'è? Si riesce a parlare tranquillamente o bisogna urlare?
non e' mica una formula uno!! si parla tranquillamente! =)
Eheh immagino! Però si fa sentire fuori!:ahah:
Dopo averlo sentito dal vivo mi è piaciuto molto, però non riesco a farmi piacere le quattro uscite..
Pensate sia difficoltoso modificare il terminale per farlo a due uscite?
Probabilmente se ne trovassi uno usato non ci penserei due volte..toccarne uno nuovo sarebbe un peccato.
Ce quello nuovo sempre magneti marelli sound piu bello a parer mio del rm,ed ha i due tondi come finali!
Secondo te che svantaggio avrebbe scusa?
Parliamo del nuovo MM con db killer giusto?!:)
Il Record Monza è uno scarico omologato che ha un sound quasi da diretto, il nuovo due uscite invece per avere un effetto simile va montato con i raccordi aperti e non omologati, il che per quanto mi riguarda è un problema.
Ho già avuto rogne in passato e non voglio replicare, a Roma come controlli sono abbastanza attenti :)
Ho seguito la discussione riguardo il nuovo scarico per cui sapevo già di questa cosa purtroppo..