aah ok.... ;)
Visualizzazione stampabile
salve...due giorni fa sono andato a fare un preventivo per un impianto a gpl...il prodotto e un Lovato al prezzo di 1300 1400 euro..che ne dite? qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questa marca?
La Lovato è l'unica marca che gipiellizza anche gli scooteroni...
http://www.lovatogas.com/www/html/lo...icli.html#dom4
http://it.cars.yahoo.com/050824/254/3cv8t.html
raga da poco ho fatto mettere l'impianto a gas e oggi ho notato in autostrada che quando sta in riserva (ma la mia spia mi manda in riserva con meno di 100 chilometri dal pieno!) la macchina diventa fiacca e non solo,dall'abitacolo si avverte un notevolissimo calo di prestazioni,accelerazione da tartaruga o quasi assente,si mantiene velocità costante.Cosa più preoccupante è che percepisco la sensazione come se il carburante venisse iniettato a tratti,se non sbaglio mi hanno messo romano
....RATTATA'...TARATTATTA'....TRAC TRAC TRAC TRAC...TA' TA' TA' TA' TA' TA'....
Avete ascoltato...? XD
...se non sbaglio...? Ma manco sai che impianto ha la tua auto...? :uhu:
Romano cellò anche io e va benissimo,siccome sei di Napoli sarebbe ideale nel tuo caso fare un salto alla Romano Gas di Pomigliano D'Arco a farti controllare l'impianto e soprattutto se già non l'hai fatto
(è un optional,io cellò messo),fatti montare il filtro sostituibile per il gas.
Comunque l'impianto ha una sua garanzia è l'installatore deve mettertelo a posto.
è romano è romano xD,c'è da dire che la macchina la usiamo sia io che mio padre, l'impianto a gas è una cosa che ha fatto mettere lui.
cmq me l'ha messo una ditta specializzata che opera in campania,criscuolo gas,a detta di molti una delle migliori nel settore,spo a te non da nessun tipo di problema tra quelli che ho elencato?manco un calo di prestazioni?perchè mi avevano detto che non ci sarebbe stata tutta questa differenza
[QUOTE=Spoiler;819064]....RATTATA'...TARATTATTA'....TRAC TRAC TRAC TRAC...TA' TA' TA' TA' TA' TA'....
Avete ascoltato...? XD
Spoiler...ma che vuoi dire con tutti si trac trac ta ta ra ta ta???????:uhu: