ordinata a ottobre mi avevano detto primi di gennaio siamo a febbraio
stamani 14 settimana ovvero aprile ....
Visualizzazione stampabile
ordinata a ottobre mi avevano detto primi di gennaio siamo a febbraio
stamani 14 settimana ovvero aprile ....
Ragazzi io comunque non capisco... La mia l'ho ordinata a novembre, consegna prevista 30 gennaio, ieri chiamo convinto che il concessionario mi avrebbe detto del ritardo e invece l'auto arriverà questa settimana... Mia cugina invece l'ha ordinata a ottobre e la cnsegna prevista è per marzo o aprile... BOOO!!!!
arfio anche io da parecchio tempo mi chiedo come sia possibile ma spesso e volentieri leggo sul forum che chi l'ha ordinata dopo la riceve prima...ma come mai non l'ho ancora capito!!!
Per avere maggiore chiarezza sarebbe utile che chi scrive sapesse se la macchina ordinata era già in preordine dal concessionario oppure se ha fatto un ordine nuovo. Non dovrebbero esserci preordini così tutti avremmo la macchina nei tempi giusti. Non penso a casini fatti dai concessionari o a preferenze. Io l'ho presa da Spazio senza avere aggiunto optional ma con ordine regolare e mi arriva in 7-8 mesi. Certo avessi scelto una macchina in preordine con 2000 optional forse mi arriverebbe prima. Basta non piegarsi al volere della legge di mercato ma vedo che tanti lo fanno e così ingrassiamo i concessionari
ordinata a novembre arriva in settimana confermata, è in viaggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
Mi ha chiamato il concessionario................
E' ARRIVATA!!! RITIRO SABATO!!!!
ordinata il 21 novembre!!
Si lounge 1.2.... il resto è scritto sulla firma!
Non vedo l'ora.....:D
......alessia d i dove sei?.......