io sono prontissimaaaaaaaaaaaaaa per domenica mattina :) la pioggia non la vogliamo in lista non e' segnata come prenotata :D:D e non puo' prenotarsi perche' le adesioni sono chiuseeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDXDXDXD :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
io sono prontissimaaaaaaaaaaaaaa per domenica mattina :) la pioggia non la vogliamo in lista non e' segnata come prenotata :D:D e non puo' prenotarsi perche' le adesioni sono chiuseeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDXDXDXD :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io dalle montagne bresciane sto facendo la danza del sole per VOI...sperando che quando potremo venire anche noi sia bello ugualmente..
azz. ho' detto percaso qual'cosa di sbagliato in merito alla mia domanda :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
:ahah: dai xo se vuoi facciamo un giro..non è niente di che eh!!:)
Cmq guarda..anche io domani faccio il pieno..e anche io volevo lavare la macchina..ma qui diluvia a dir poco...:( io volevo lavarla, incerarla, clay bar-arla e pulirla x bene...che balle...:nervosi::nervosi:
:yee: anche io nn vedo l'ora sia domani x rivedere intanto qualche cinquecentista...:yee:
X la pioggia invece..speriamo bene..x domenica ha messo sole nel mugellese!!:)
Ps...montagne bresciane??Brescia??:wub::wub::wub: io adoro.....:wub:
Un so' se lavarla o meno...domani pomeriggio decido ;) ;)
Uffa qui sta piovendo!!! Speriamo bene!! Ci vediamo stasera/ domani ragazzi!! Non vedo l'ora!!!! :)
Nonostante GIULINA abbia organizzato tutto questo senza nemmeno invitarmi....
AUGURO A LEI E A TUTTI VOI DI DIVERTIRVI, STARE BENE INSIEME E...FARE ALMENO UN BRINDISI, CON BREVE VIDEO, ALLA MIA ASSENZA!!!
...e andate piano in pista con uelle macchinette!!! :lol::lol::lol::lol:
un bacione a tutti!!!