intendo proprio la targhetta di verniciatura nascosta sul lato sinistro del portellone
Grazie mille provo a controllare se il codice coincide
Visualizzazione stampabile
Mi sono tolto i dubbi, in pratica Quarzo-Sfrenato-Pompei sono lo stesso colore
si... hanno anche lo stesso codice
695 come riportato da yoda... e proprio su questo forum avevo trovato una discussione proprio sui colori nuovi che in realtà non erano così nuovi
Auto arrivata a fine ottobre: 500S TwinAir bianca, cerchi da 16", ruotino, skydome, clima manuale, ESP... ma non luce nel bagagliaio... come può essere?
E soprattutto... se volessi montarla da che parte dovrei trovare i cablaggi?
Per il freno a mano controllo domani...
Trovata la discussione per la luce... prima upgrade della piccola in vista...
La mancanza della plafoniera può derivare dall'aver preso i sedili sdoppiati? Mah!
Ho i sedili sdoppiati e anche la luce bagagliaio (sulla sinistra)
Grazie mille! Per ora mi sembra vada bene (385 km), in modalità normale ho fatto in città 12,5 km/l (ho cmq i cerchi da 16"), adesso sto facendo il primo pieno in modalità "Eco"... vediamo se cambia qualcosa. Di certo la ripresa non è male, pensavo molto meno data la cilindrata ma il turbo fa il suo dovere (le prime volte arrivavo in seconda a limitatore prima di quanto pensassi e non me l'aspettavo!!). Forse solo un po' morta ai bassi (in coda dare gas sui 1.500 rpm in seconda è un po' faticoso).
Cmq... la luce c'è!!! Ho controllato oggi per bene, ieri dovevo aver bevuto! :)
Probabilmente il problema è c'è fa una luce giallognola piuttosto tenue che se non si è proprio al buio non si nota a prima vista!
Aggiungo... freno a mano in plastica :)