Il DEX è uguale alle Potenza anzi addirittura 1db in meno rumorose rispetto a queste ultime, non penso sia un'azione kamikaze anche perchè le recensioni sono abbastanza positive.
Concordo con Max_L facci sapere come ti trovi :)
G500
Visualizzazione stampabile
@G500 su "Tyrereviews" le recensioni sono strapositive! :)
@Max_L mi hai aperto un mondo non conoscevo il sito fichissimo :)
G500
Mi trovo a cambiare le gomme un po' per l'usura, un po' per dei fossati presi qualche mese fa che mi han portato due belle bolle sulle spalle delle anteriori. :nervosi:
Ad ogni modo, sto consultando il sito gommadiretto per qualche prezzo...
Al momento di stock monto le Bridgestone Potenza (195\45 r16) Il mio gommista di fiducia suggerisce le Pirelli pzero nero gt o le Yokohama... ( :suda: che minchia di marca è?!)
Sinceramente sono tentato dalle Hankook ventus prime 2 un po' per qualità prezzo, un po' perché io le tengo su sia d'estate che d'inverno. Le strade da me son tutte curve e la mia guida è ultra iper mega sportiva.
Indecisione vieni a me! :'(
@->Giù<-
Vista la tua guida ti suggerirei le Michelin Pilot Sport 3 :)
Ciao @->Giù<- :)
riporto quanto sentito in due circostanze le PZero nero sono come la gomma pane :ahah: non so quanto questo corrisponda a verità ambasciator non porta pena :)
Le Yokohama non sono proprio il massimo ma neanche gomme da buttare senza infamia ne lode, conosciute nel mondo dei gommaii :)
Concordo con Max_L Michelin/Brigdestone e vai alla grande :)
G500
Confermo questa diceria, in quanto è stata professata anche dal mio stesso gommista, il quale ha detto "Se fosse la mia, monterei le Pirelli, però ti avverto che si consumano molto in fretta, sono morbide! Dalla loro hanno un'ottima spalla che si indurisce col tempo!" :rolleyes:
Le Pirelli, montate, siamo sui 390. :suda:
Le BridgSt. invece, 410 reni. :suda: