l'auto è stata appena ritirata dalla concessionaria: è una 500c rock. quindi? niente adattatore? basterà il cavetto dell'iphone?
Visualizzazione stampabile
l'auto è stata appena ritirata dalla concessionaria: è una 500c rock. quindi? niente adattatore? basterà il cavetto dell'iphone?
Nokia 2630 e funziona tutto al primo colpo, sms esclusi ovviamente!
Ciao a tutti ... Io ho un dell streak e, nonostante un'associazione apparentemente riuscita in fase di consegna della macchina, il comando sul volante della cornetta nn mi fa entrare in alcun menu' e, provando a ricevere una chiamata, sento dalle casse solo la suoneria ma poi nulla funziona, ne' il comando per rispondere ne' il vivavoce delle casse ....
Devo provare a staccare il polo negativo della batteria per alcuni minuti e riprovare a far tutta l'associazione? Magari con un desire hd? Potrebbe avere piu' chance?
il BB Storm2 funziona perfettamente. la chiamata è bella nitida e non ho avuto problemi di connessione o sconnessione.
Gli sms ovviamente non funzionano
in riferimento al mio messaggio giusto giusto di ieri, me la sono autogufata alla grande..... che la sera stessa il bluetooth non si connetteva più.
è sempre funzionato tutto alla grande quando ieri dopo svariati tentativi di connessione, si disconnetteva dopo pochi secondi.
così ho pensato bene di eliminare il dispositivo blue&me dalla lista dispositivi associati del mio BB. Ho rifatto la configurazione ed ecco che il blackb non riconosce piu la 500 anzi non la vede e mi chiede la password per associarsi al blue&me...e la macchina invece il BlackB non lo rileva proprio.
cosa devo fare? Oltre che arrabbiarmi parecchio?
si siccome ieri era impazzito, mi diceva Blackberry Pao è ora connesso con B&M e dopo 1 sec mi diceva connessione fallta...ho cancellato il dispositivo B&M dal Blackberry.
Ecco dopo che lo riconfiguravo davo cerca dispisitivi da telefono e non mi trovava nulla, dopo pochi secondi mi diceva: immettere password per B&M e si impallava il telefono.
Se invece davo al B&M l'imput di trovare BlackBerry Pao non lo trovava proprio.
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
***** di gufo che sono
spegni il BB, stacca la batteria del BB, lasciala staccata 1-2 minuti, riattacca e accendilo e attendi che sia completamente accesso e operativo.
vai nelle impostazioni del body computer, registrazione utente, e attendi che ti dica e ti mostri il pin.
cerca sul BB i dispositivi, e verifica se ora è disponibile il blue&me. Se disponibile associalo e impostalo in modo che la connessione sia automatica.
Se non dovesse funzionare fai anche uno stacco del negativo della batteria come al solito come emergenza.
facci sapere.
impostazioni del body computer, registrazione utente, e attendi che ti dica e ti mostri il pin
come faccio?