ciao a tutti !!! sapete dirmi una si smonta la base dell'antenna della fiat 500 originale??
per rubarmi l'antennino mi hanno spaccato anche il filetto interno cavolo....
dovrei sostituire la base e prendere l'antenna nuova.
grazie ancora
Fabio
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti !!! sapete dirmi una si smonta la base dell'antenna della fiat 500 originale??
per rubarmi l'antennino mi hanno spaccato anche il filetto interno cavolo....
dovrei sostituire la base e prendere l'antenna nuova.
grazie ancora
Fabio
Devi tirar giù il rivestimento interno del tetto... purtroppo.
Si smonta tutta l'imperiale per l'antenna? Domando perchè con la My 2013 la cambieranno! Sarà molto simile a quella che montano coloro che hanno il Navi!
sono appena stato in fiat:
mi hanno chiesto 30 euro circa per il supporto antenna e 70 euro di manodopera(2 ore di lavoro circa)... c###o !! come diceva chomoloco devono smontare il rivestimento interno del tetto e bisogna fare attenzione sennò si storta.... che palle nn so che fare!
:-( :-(
;)Ciao a tutti ieri ho sostituito sul mio cinquino l'antenna di serie con un altra, molto più bella e funzionale, satinata a spillo. Se andate nel mio garage troverete tutte le foto a riguardo. Se volete e avete tempo esprimete un giudizio.
Che bella complimenti
Bella è bella, ma io l'avevo già presa nera, probabilmente col satinato non lo farà, ma la mia si è scolorita, una parte del nero pur togliendola ogni qual volta vado al lavaggio, è divenuto color rame, poi fai attenzione a lubrificare spesso zona filettatura, pultroppo fa rugine e si corrode, ne ho acquistata un'altra nera tipo l'esistente ma più corta, la marca credo sia Borlotti o qualcosa di simile ..........
io so che la pilot é di marca, comunque grazie per il consiglio.
Non dico che non sia di buona marca........anzi, ma ti ho soltanto consigliato di stare attento, per il prezzo, ne puoi anche cambiare uno al mese, ma occhio sopratutto alla filettatura, rischi che l'ossido non te la faccia staccare se non con la pinza! (Grazie?) .......... di nulla sono certo che Tu avresti fatto o farai la stessa identica cosa con me! Ciò che ci accomuna è l'amore per il Ns. Cinquino, non lo dimenticare mai!