ciao, tu sai se gli uconnect da "7 per le 500 restyling , (dopo il 2016) montano l'uconnect con l'hardware per la telecamera?
Visualizzazione stampabile
ciao, tu sai se gli uconnect da "7 per le 500 restyling , (dopo il 2016) montano l'uconnect con l'hardware per la telecamera?
Io non lavoro più in fiat,ma da mia esperienza non la supporta.
All epoca dei primi uconnect,la versione completa di navigatore supportava la retrocamera e non riportava scritte RVC,ma le semplici radio doveva avere la scritta RVC per essere certi che la supportasse.
Poi nei modelli con tasto apps,le cose sono cambiate
in realtà sto parlando della 500 normale, non L o X, per caso qualcuno ha messo la retrocamera su 500 con uconnect?
Salve a tutti,ho letto a grandi righe il tread,ma non son riuscito a trovare le risposte di cui ho bisogno.
Quindi vi espongo il mio problema:
Ho una 500L del 2017 con radio navigatore sensori e telecamera posteriore originale nel portellone .
Dopo 8 anni si è rotta e volevo capire se è possibile cambiarla con una After market che trovo su eBay o su AliExpress.
Il mio dubbio è il codice OEM che è diverso dalla mia, poiché le dimensioni,gli attacchi e i pin del connettore sono uguali...
Che voi sappiate se cambia il codice OEM la retrocamera sarà compatibile lo stesso o darà problemi al sistema uconnect??
PS. Ne ho acquistato una usata "testata" a detta del venditore su eBay,col stesso codice OEM col risultato che dopo 2 mesi son di nuovo a piedi...
Quindi volevo provare sul nuovo..
Grazie a chi mi potrà aiutare.
per essere sicuro prendi dal ricambista una telecamera nuova con stesso codice oem
Eh lo so che col ricambio originale vado sul sicuro...
È che spendere 350€ e più solo di telecamera su una vettura di quasi 10 anni mi scoccia...
Quindi volevo vedere se magari qualcun'altro aveva provato a prendere una sui vari siti cinesi e montarla e capire se potesse funzionare correttamente o se potesse creare dei problemi alla radio o al software della macchina...