me lo auguro!! lunedì provo a chiamarli di nuovo... tu la ritiri oggi? una custom anche tu vero? raccontaci come va dopoo!
Visualizzazione stampabile
provo a chiamare lunedì vediamo se l'hanno prodotta e se hanno il numero di telaio... sono passati 50 giorni circa...
Comunque vettura arrivata e settimana prossima la ritiro... La targa sarà FB 695..
Grazie mille ma ho deciso di non provarla... Altrimenti l'attesa diventerebbe ancora piu dura... Comunque sono consapevole che sia presto... Siccome mi hanno ribadito piu volte che i tempi erano questi ( anche dopo specifiche domande dopo aver letto le vostre attese sul forum) voglio vedere cosa aspettano a dirmi che arrivera dopo e quale sara la settimana di produzione
X l'aperitivo ci sto... Vediamo di coinvolgere qualcun'altro :D
Ecco a che punto sono:
1) ordinata 27 agosto
(dopo la discussione per il colore performance non accettato :'() = 0
2) prevista produzione settimana 42 = + 50 giorni
3) spostata produzione settimana 43 = + 57 giorni
Ora aspetto venerdi mattina per avere news. La mia preoccupazione e che l'anno spostata di 1 settimana (niente di chè), ma non è ora che mi dicono ogni settimana +1 settimana per guadagnare tempo?:'( Quale è la vostra esperienza dopo un spostamento di data ?
Grazie
PS: se questa tempistica fosse rispettata, non serai deluso, poichè la mia macchina penso esce un pò dagli standard (cabrio, mta, sabelt richiesta speciale, etc..)
a me han messo come settimana di produzione la 45... ovvero la prima settimana di novembre... auto ordinate il 2 settembre... fuori di testa questi qua... oltre due mesi senza neanche iniziare a farla... ovviamente ci sarà un ritardo di oltre un mese... ovvero il 50% del tempo previsto...
quasi quasi chiamo il numero verde... non servirà a un cavolo... ma dai oggi e dai domani magari si danno una svegliata...
ps. @jopi anche la mia era prevista settimana 42... trai le tue conclusioni... la scorsa settimana mi dovevano dare il num. di telaio... salvo scoprire solo ieri (dopo insistenti domande) che non eravamo nemmeno vicini a una data di produzione, altro che numero di telaio...
Mmm faccio quello che non si preoccupa Andry... :-/
Chiamato ora per ora sempre prevista questa settimana.
Ma parlo di previsioni dello schermo del concessionario.
Ho avuto tante macchine ma proprio questa mi deve
Far impazzire ??
C'è un Santo Abarth da pregare ? :-)