Ho avuto anch'io esperienza con Toptuning, di Peschiera del Garda (VR) prima di passare a performance più spinte.
Una bella mappa, non estrema, auto divertente da guidare.
Un saluto
Matteoabarth
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha messo adesivi sul portellino della benzina? Se avete foto meglio.
Arrivata la borsa attrezzi bagagliaio.
Rabbocco 0,5 kg d'olio. E' normale dopo soli 3500 km?
No perchè con il cinquino passato se avessi rabboccare con questa frequenza, dato che non ci stavo dietro (manutenzione ordinaria e zero problemi), sarei rimasto a secco ben prima di arrivare al tagliando
Si normale, anche io L ho appena rabboccata ai 6000km
Da libretto può consumare fino a 400 grammi ogni 1000km se non sbaglio, da nuova sicuramente ne mangia un po' ..confrontandomi con un conoscente abarthista in zona anche lui da nuova ha rabboccato quasi subito. Comunque ci sono inserzioni molto convenienti sulla baia riguardo al selenia, io L ho acquistafo lì per 2/3 anni con 35 euro sono apposto per eventuali rabbocchi
ehi, guardate qui che brivido! e che frenata!! 230-130 in 5 secondi!!! https://youtu.be/wZ8QSw9Z-Co?t=165 io però avrei fatto il dito o le corna ma mai l'applauso per non staccare entrambe le mani dal volante :D
Un'altra cosa: come mai dal configuratore non vedo più il differenziale autobloccante?
dico alcune cose... prima le cose riguardanti il video...1 menomale il ragazzo ha avuto il riflesso di frenare o non era distratto...2 grandissimo lavoro dei freni brembo...3 dico che non si puo andare su quella strada a 230 km/h strada stretta a 2 corsie...è vero che li poteva superare , ma è anche vero che appunto come è successo nel video ci possono essere coglioni che come quello ha cambiato corsia senza magari badare a chi venisse..ok è vero che lui andava fortissimo , magari il conducente idiota ha guardato mezza volta che non veniva nessuno , quando poi arriva uno a 230 km/h mentre non mi vedi all'improvviso mi trovi addosso nel tuo posteriore...per me come prima cosa ha sbagliato ovviamente colui che non è stato attento a cambiare corsia e me la prendo anche con il conducente dell'abarth... apparte che la strada era a 2 corsie quindi o una o l'altra...via a mio parere stretta..fortunatamente aveva dei brembo sotto il sedere ed è stato anche bravo ad evitare un impatto fortissimo , poteva essere leTALE,...comunque è stato fin troppo calmo il conducente dell'abarth a fargli l'applauso , io l'avrei fato accostare e gli avrei rotto le ossa a quel pesce ritardato che non guardano quando camminano @@@@@ in tutto cio grande brembo e soprattutto grazie brembo..questo video è proprio per quelli che denigrano i brembo ahah
ora che rivedo il video , ci vorrebbero il doppio degli schiaffi in faccia a quel coglione che si è buttato...il ragazo con l'abarth è vero andava forte, è vero forse non c'erano limiti, e comunque non conta quello in strada , ma sorvoliamo,..il coglione che si è buttato non poteva manco farlo perche aveva la striscia continua, quindi ci volevano il dopio degli schiaffi..che gente che c'e in mezzo la strada..aprite sempre gli occhi ragazzi miei ....un salutone =)