Le Vredestein quanto te le fanno? A me le metteva 370....
Visualizzazione stampabile
Secondo me le Vredestein potrebbero sorprenderti in positivo, ho letto recensioni molto positive sulle Sportrac 5, a differenza delle Sportrac 3 che erano un po' senza infamia e senza lode. In più si sono piazzate bene in parecchi test, andando spesso meglio di altre gomme più blasonate.
:)
@G500 - chi credi che abbia scovato tyrereviews.co.uk? :fico: Altro che scarpe e borse...!! XD
Dici? :) beh lo spero tanto, ormai mi hanno incuriosito troppo per non prenderle! ;)
Senti @mazoku ma di lavoro fai la gommista per esser così informata? Ahahah.. Peccato che dalle mie zone non ci siano donne come te! :)
Le brigstone hanno un prezzo onesto, anche qui da me con 430€ le prendi :)
Grande, ma chi sei?! :D
Volevi proporle un fidanzamento?! :ahah::ahah::ahah: Sappi che è anche brava a risolvere il cubo di Rubick una delle poche donne che "conosco" in grado di farlo :D @mazoku sai anche cucinare? :ahah:
G500
@G500 No no purtroppo no.. Anche perchè potrei sfigurare affianco ad una donna così ben informata! Soprattutto non sarebbe il modo migliore per far si che io le possa piacere ;) ahahahahah @Max_L Sei davvero gentile e disponibile, lo sei stato anche per la centralina! ;) Però tranquillo, le prendo da internet a 370 e ci metto 40 per il montaggio, così non faccio i mega chilometroni! ;)
COmunque davvero grazie! :)
Figurati :)
Comunque la tentazione è di rimettere le Bridgestone dal momento che dopo 4 anni e 46.ooo km vanno ancora più che bene. Anche se mi sembra che ci sia un modello nuovo adesso e non più le potenza.