anche io ho un problema con l'autoradio bloccata senza codice di sblocco. Il seriale è 815 Bp638389509281 (fiat 312 mp3 sb05) 7 646 383 316
Spero possiate aiutarmi! Grazie mille
Visualizzazione stampabile
anche io ho un problema con l'autoradio bloccata senza codice di sblocco. Il seriale è 815 Bp638389509281 (fiat 312 mp3 sb05) 7 646 383 316
Spero possiate aiutarmi! Grazie mille
ciao a tutti, ovviamente ho lo stesso problema della radio bloccata...
scusate l'ignoranza, ma per avere questi 4 numeri per forza devo smontare la radio? O_o
ops, scusate...non sono pratico...
Non so se qualcuno conosce qualche programmino per risolvere il problema, io ne ho trovati un paio ma uno era una versione che dava codici considerando numeri da 0 a 9, mentre l'altro, che sembra il più adatto (numeri da 1 a 6) dice che non trova il dongle e quindi non genera nessun codice (che cosa sia questo dongle...non si sa)...
Comunque si, per avere i codici devi trovare il codice specifico dell'autoradio, che difficilmente troverai senza smontare l'autoradio, visto che l'unico altro posto dove è scritto è in un cartoncino dove è specificato anche il codice...se non hai il codice immagino tu non abbia neppure il cartoncino...
ciao ragazzi questa mattina appena ho acceso la mia 500 lo stereo mi chiedeva il codice praticamente io il codice non lo tengo chi mi puo aiutare ve lo chiedo perfavore se qualcuno puo aiutarmi questi sono i codici che ho trovato sulmio stereo
BP738987091253 VI RINGRAZIO ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
Vi prego aiutatemi amici............
Enver ho bisogno di te..............in chat mi hanno detto di contattarti gentilmente puoi fare qualcosa per riavviare il mio stereo grazie