Ottima dritta :)
Visualizzazione stampabile
Ottima dritta :)
portata in officina la mia 500 con volante avorio spellato è stata aperta la pratica della sostituzione in garanzia(garanzia estesa,quindi gia scaduti i 2 anni).
Dopo 1 sett mi chiama il capofficina dicendo di portare l'auto per la sotituzione del nuovo volante.Pienamente soddisfatto in questo caso dell'asistenza fiat.
Venerdì aperta pratica per volante avorio spellato, macchina immatricolata 05/2008, oggi al concessionario mi hanno confermato sostituzione in garanzia, mi richiameranno entro una settimana.
In questo caso 10 e lode all'assistenza Fiat.
Sostituito anche alla mia il volante.
Però credo che per smontarlo abbiano fatto leva sulla parte centrale, quella del clacson per intendersi. Che non è stata cambiata. E presenta dei graffi.
Tra l'altro è brutto ora! La corona è bianca illibata, la parte centrale è tutta annerita. Vabbè aspettiamo si sporchi la corona :D
Pulire la parte centrale no? XD
CIAO RAGAZZI, STESSO PROBLEMA ANCH'IO, HO ORDINATO DAL CONTE DI CAVOUR LA VERSIONE ABARTH DEL ns VOLANTE (IO HO LO "SPORT NERO")....SPERO CHE QUALCUNO DI NOI ABBIA FATTO LA STESSA SCELTA MIA...NON VORREI FOSSE INCOMPATIBILE.....E COMUNQUE CHE RILUTTANZA TRA I CONCESSIONARI A MONTARE PEZZI ABARTH SULLE NORMALI....CAPISCO PEZZI NUOVI....MA RICAMBI USATI?...CAZ......!!....
Edit by polinesiano
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare:)