Il faro deve essere ermetico.
Niente condensa quando pive, quando lavi l'auto e quando lavi il faro.
Vai in concessionaria e digli di risolvere il problema, immediatamente.
Visualizzazione stampabile
Il faro deve essere ermetico.
Niente condensa quando pive, quando lavi l'auto e quando lavi il faro.
Vai in concessionaria e digli di risolvere il problema, immediatamente.
Ho domandato ad un altro possessore di fari bixeno. La sua risposta è stata:
Le modalità nelle quali accade a me le sapete ormai...Quote:
non si appannano mentre faccio andare il lava faro.......hanno un leggero alone interno...una cosa di pochi cm....
Spruzzo... aspetto... l'acqua si accumula sotto gocciolante... si fa la condensa dentro in direzione delle gocce. SU ENTRAMBI I FARI!
Oggi pomeriggio vado... mi sento + forte col vostro appoggio perchè io ho paura che mi facciano spalline dicendo che è tutto normale...
Ora preparo il cd con le foto.
se fanno ciò...scendo giù e le spalline gliele annodo_bash_!!! non è normale x niente!! :nervosi: hai la garanzia???bene....che inizino a usarla....deve tornare no perfetta....DI +!!! :nervosi:Quote:
io ho paura che mi facciano spalline dicendo che è tutto normale...
cioè ce l hai da una settimana e ancora non te la godi x cause loro/sfiga.....ma dico io....:nervosi:
dai Giù.....siamo con te!! :D
STO ANDANDOOOO... :paura: :paura: :paura: :paura:
Ci si aggiorna in serata Forum! :D
Grazie a tutti!
news?
Eccoleeee calde calde come sfogliatelle!!! :ahah:
Ieri sono andato dal concessionario... la solita oretta di sbattimento in macchina... da me un sole assurdo ed io faigo a tetto aperto... dal concessionario tanta di quell'acqua da far invidia alle cascate del niagara!.
Detto questo. Sono andato... mi è stato consegnato, libretto di istruzioni, foglio di garanzia, foglio di rottamazione Pandarella r.i.p., resto dell'adesivo inutilizzato, tappo ferma moquette e il TAAAAANTO DESIDERATO bicchiere posacenere ( o portacazzate visto che non fumo )... pero' mi sembra diverso dagli altri... boh!
Ho fatto presente la questione dei fari e Dante mi ha inviato in officina. Sono andato... ho spiegato all'incaricato e fatto vedere foto. E lui mi ha detto che è la cosa + normale del mondo.
Dovrei preoccuparmi nel caso in cui la condensa non andasse via ma non è il mio caso.
Mi ha fatto tutta la spiegazione...
"Il calore tende a salire... il faro esterno è freddo e le gocce di acqua sono fredde anch'esse. L'interno del faro è caldo, il retro del faro non è sigillato.. c'e' un tappo ma l'aria passa comunque...Aria > Freddo > Caldo = Condensa. Preoccupati solo se non va via, tieni comunque sotto controllo."
Al che io dico... "Si ma non vorrei che a lungo andare mi si rovinasse il faro!, perchè ora sto coperto per 2 anni... ma dpo!?"...
e lui "Se ti succedesse qualcosa al faro te lo farebbe nelle prime settimane di utilizzo"
io "Ok... ma perchè sento altri che mi dicono che a loro la condensa non si è mai fatta?!"
lui "E' un fenomeno del tutto naturale... se vuoi ti faccio vedere qual'e' la condensa che ti deve far preoccupare oppure ti faccio vedere come in un faro te la creo io!"
...
Fine della fiera... pare che così sia e così me la devo tenere. :sapientino:
Poi ho notato una cosa che mi ha fatto un pò prendere spavento... In autostrada a scalare da 5 a 4... se sto sopra gli 8o non mi entra la 4 !!! :paura:
Pero' pare solo perchè la ciakka è gggiovane.
Non so che altro dirvi.. così è... se vi pare... :suda:
Ma sì Giù, se non è grave a posto così. Alla fine più optional ci metti più probabilità c'è di avere rogne :D
Signori... me la state menando forse? :suda: