io problemi con xeno nessuno,però ora con assetto ho paura che le mollette tendano a levarsi....
In particolar modo quando prendo le giunture sui ponti,li che sento maggiori colpi all anteriore....:baby::baby:
Visualizzazione stampabile
io problemi con xeno nessuno,però ora con assetto ho paura che le mollette tendano a levarsi....
In particolar modo quando prendo le giunture sui ponti,li che sento maggiori colpi all anteriore....:baby::baby:
fidati se li hai incastrati giusti non si mollano... ormai la mia è collaudata =D
più che altro io trovo qualche problema con il sinistro: adesso si verifica di meno che prima... in pratica cn le buche e i dossi del manto stradale mi si saccano leggermente i contatti dall'attacco originale, si sfilano leggermente tale da non ermettere un normale contatto e allora il ballast non parte, facendo anche un rumore strano appena acceso, ma questo solo prima di identificare il problema... avete qualche idea per mentenerl piu stabili?? :hummerw: :hummerw: :verso:
ragazzi, ieri metto in moto e il ballast destro non parte, provo e riprovo, ma nulla da fare, possibile mai che già è partito????? non ha nemmeno 10 giorni...
se fosse rotto me lo sostituiscono o deve andare in assistenza e magari passano due mesi?
Me li han montati ieri... sono una favola!
Dicci dicci, interessa!
si, li ho comprati in convenzione, ora provo ad invertire i ballast per vedere se è la lamp, altrimenti lunedì chiamo e vedo.
Che sfortuna!!!!!
risolto, si era bruciato il fusibile da 7.5.
Chissa se conviene metterlo da 10!!!!!