Buono a sapersi :)
Visualizzazione stampabile
sera a tutti ! ho bisogno di avere delle info ;) come prima cosa vorrei pareri da chi ha fatto ritarare i b14 e di chi ha messo i d2 sul cinquino ! sonceramente ho il camber a -2 avanti e b14 e non sono soddisfattissimo dell'assetto , inizio a pensare che non sia stato montato bene ! cmq vorrei dele info dei cambiamenti dai b14 stock a ritarati e sopratutto da chi ! perchè sto cercanto gente che gli fumano coglioni nel fatto di assetto e qui in umbria aihme non ho trovato nessuno , anche zona roma ecc grazie mille
Cosa senti dell'assetto che non va?
guarda ti dico la verità , secondo me non ha una tenuta di strada buona ! in complessivo ! mi spiego ho provato una 147 co i b8 sentivo la macchina incollata a terra ! in curva stessa velocità ragazzi , e mi dava la sicurezza di tenere , poi io guardo il paragone in percorrenza curva con le altre macchine e non è granchè la differenza ! c'è a questo punto non so se sono i limiti dell'auto ! io h provato gli ss , poi ho montato orap fissi , e infine i b 14 con camber a -2 per ruota !!! e se vi dico la verità se questi sono i risultati l'avrei lasciata stock !
Prova a rimettere il camber di serie..
provato :(((((((( è peggio uff non vorrei che mi hanno montato male l'assetto che praticamente avanti quasi a toccare la gomma . molti mi hanno detto almeno che ci passasse un dito ma qui va proprio sotto quella linea minima immaginaria e dietro è abbastanza alta quasi 3 dita
3 dita è tantino..insomme ce l'hai puntata praitcamente..potrebbe essere quello..io monto il B14 settimana prossima, penso lo setterò dietro tutto giù, davanti 5mm più basso che dietro..
conosci qualche officina che fa questo lavoro ! nel senso che lavorano per lavorare bene ! che si occupa di taratura montaggio settaggio ecc ?
Beh oddio non è che ci vuole molto a dirla tutta..solo regolare l'altezza..
si ma li vorrei far " rifare il piu sportivo possibile dal momento che uso la macchina una volta a settimana vorrei che vada come la voglio io ! il problema è non so se chiedo troppo alle geometrie della macchina ! che alla fine è stretta e ha il baricentro alto :(