credo di si gabriel un paio di km in meno a gas,il risparmio è tutto sul prezzo!
Visualizzazione stampabile
credo di si gabriel un paio di km in meno a gas,il risparmio è tutto sul prezzo!
lunedi la porto a fare la conversione....ma dai ci rendiamo conto!! la benzina a 1.65 al litro e il gpl 0,71!!
W GPL!!!!!!!
PS con 35000 km all'anno che faccio si potra rompere anche la testata 4 volte, ma il gpl mi resta sempre conveniente; quindi un appello a tutti: se volete regalare soldi allo stato ANDATE A BENZAAAAAAA!!!!!!!!:lol::lol::lol:
...io qui(Agip)lo pago 0,694 € al litro... ;)
Come già detto, fatto l'anno scorso su 500 appena presa usata con 20.000 Km pagata poco più della metà di quanto l'aveva pagata a mamma fiat il precedente proprietario. Impianto Romano autogas, con incentivi e sconti vari 700 euro e cambio olio omaggio. Il gas ieri l'ho pagato 0,69. Rifarei tutto mille volte.:)
Oh mio discepolo...sei stato ricompensato per aver seguito il fiume delle mie parole e premiato per non aver dato retta a tutti quei miscredenti che quivi convenuti hanno tentato in tutti i modi di distrarti dalla retta via per farti inseguire i miraggi del dio Diesel XD ...
Scusate ma non vi conviene aspettare che si sblocchino gli incentivi?in modo da pagarlo ancora meno?
P.S:mi chiedo se questi installatori che vi hanno fatto questi prezzi ne montano almeno 2-3 al giorno o sono pazzi perchè un impianto a loro gli costa minimo €700 (il landi costa di più) più il collaudo che devono pagare loro €80 e già siamo a €780. Finito l'impianto ci devono fare il pieno di gas per provarlo, ipotiziamo €20 (siamo a €800) poi ci devono perdere altro tempo per mapparlo e provarlo su strada. Quello che mi chiedo hanno lavorato per mettersi in tasca €100?