Io l'ho lavata .....senza troppo impegno.....anzi per come sono io anche troppo ahahhah ahahhaha
A domani....anzi tra poche oreeee
Visualizzazione stampabile
Io l'ho lavata .....senza troppo impegno.....anzi per come sono io anche troppo ahahhah ahahhaha
A domani....anzi tra poche oreeee
Ragazzuoli partiti 10 minuti fa da roma 3 ore e siamo da voi....arriviamoooooo:)
Buon raduno... E divertitevi alla faccia nostra che non siamo venuti ...
come procede ? la danza del sole ha funzionato ?
..ragazzi, che dire... GRAZIE A TUTTI di aver partecipato a questo evento..
volevo ringraziare anche il SOLE che ci ha degnati della sua presenza durante tutto il pomeriggio e che ci ha dato la possibilità di passare un bel pomeriggio..anche se non tutti i partecipanti purtroppo sono rimasti!!!!! (alla faccia vostra che vi siete persi il gelato offerto in ESCLUSIVA dalla sottoscritta :):):):):):))...scherzi a parte...mi scuso per il pranzo che purtroppo non era come avevo previsto ma i signori del locale si sono davvero scusati in tutti modi..ed effettivamente erano problemi burocratici e non loro!!
Finisco col ringraziarvi di nuovo della vostra presenza, con la speranza di un prox raduno non troppo lontano, ringrazio le "VECCHIE" e le "NUOVE" amicizie con la speranza di rivedervi presto..
VI ABBRACCIO FORTE FORTE TUTTI QUANTI...ma in particolare GIUGGIOLA E STEFANIA!!!!!! grazie davvero.... a presto..
ps: aspetto le FOTINEEEEEEEE!!!!
pps: io le metto su fb (GIUSTI GIULIA) :)
ppps: complimenti per le foto 500CALIFORNIA!!! :)
Teo e Vali arrivati alle rispettive case!
Grazie a tutti!!raduno splendido, giro in pista fantastico!! Complimenti e ringraziamenti a Giulina e il resto degli organizzatori per la splendida giornata!!grazie al sole che è arrivato!!!
Appena riesco Tento di postare una foto panoramica!!
Ps qualcuno mi spedisce in un sottovuoto un crostino?XD
complimenti ancora giulina:) e vabbe' per il gelato sara' per la prox. volta:D l'importante e' che ci siamo divertiti:ahah::ahah: ho' conosciuto gente nuova che spero di rincontrare:) dovrei aver salutato tutti se ho' dimenticato qual'cuno mi scuso :( ma quando si e' in tanti puo' capitare :) veramente un bell'evento :D:D