chi ha foto posti grazie : D
Visualizzazione stampabile
chi ha foto posti grazie : D
Ho superato lo spazio disponibile per l'upload : (
GRAZIE A TUTTI per aver partecipato!!!!!!!!!!!!! E' stato davvero fantastico!!!!!!!!!
Ora sono "leggermente" stravolto, domani cerco di riordinare le idee e scrivere qualcosa di sensato...
Certo che vedere una cinquantina di 500 tutte in fila in tangenziale è qualcosa di unico... poi tutte parcheggiate vicine... vedere tutti voi nella sala conferenze.... insomma, GRAZIE DI CUORE!!!!
bellissimo ragazzi! ma quanto vi invidio??
già queste foto sono emozionanti, non vedo l'ora di vederne altre!
Grandi!!!
grazie a tutti...
a VIPER in particolare!!!
e' stata davvero un'esperienza unica!!!
luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. sei la migliore!
Grazie a tutti veramente !!!!
Grazie agli accompaganatori del viaggio Riviera di ponente -Torino: Mamo e Anna(fantatsici amici),DANY(Danyge82) e da Savona Luca(Bracco) e Consorte e da Mondovi Kris(Kris) e Alessandro...Per non dimenticare tre persone fantastiche Save( Savecepo) e Flavie e sopratutto il mio socio Fede (Pat2nd) ,persona come pochi nel panoroma dell'amicizia ,direi unica e poi vittoriosa : ) Grazie fede:rolleyes:
Grazie anche agli amici di forum e msn che fino ad oggi conoscevo virtualemente : Superouge,immenso e semplicemente fantastico ,Giu' indescrivibile simpaticissimo e sfiammato al punto giusto: ) ,Luca83 : ),il mitico Jhonny,il superFagio nazionale ,la mitica Luisa troppo simpatica , Carky : D e per ultimo ma non da meno anche se salutato solo di striscio il galante Manuelgordon: )
GRAZIE A TUTTI
e anch'io finalmente a casa...appena mi arrivano vi passo le "mie" foto!
Tu devi mettere una foto con il casco!
Quando mi hai passato in autostrada con il pandozzo e il casco stavo male dal ridere.... : D
Grandi risate con Andrea83 che mi ha fatto compagnia (che saluto e ringrazio!). Non sai quando hai passato le altre macchine "non nostre" come ridevano, ahahahahah