Infatti, stessa sensazione che ho avuto io Stancer...non mi sembra una gran velocitį di cambiata!
Visualizzazione stampabile
Infatti, stessa sensazione che ho avuto io Stancer...non mi sembra una gran velocitį di cambiata!
Non per fare il figo, ma sincermente col mio banalissimo manuale a sensazione sono pił veloce..
Comunque ripropongo la domanda perché non ho ancora capito..il colore di questa Biposto č possibile averlo come optional sulla 500A normale? E se non é possibile (come immagino che sia) si puņ sapere che colore č? Grigio record opaco?
Ma stai scherzando spero!?!? :uhu: Era Marchettino che evidentemente usava la frizione, ma quel cambio se lo sai usare SENZA frizione č un fulmine di guerra!!!
http://www.youtube.com/watch?v=4lINJhamxtA
No ma mi sa che č il tipo che č assai imbranato..sentite a 2:58, gratta due volte in scalata..
Marchettino mi sembrava a fianco almeno per una parte della prova..comunque che possa essere veloce non lo nego, ma č evidente che bisogna anche saperlo fare..
Pota Nik, ammetti anche te che allora il tizio che guida non é un fulmine..non sto mettendo in discussione il cambio ma in questo video sicuramente non risalta la velocitį e non mi sembra poi quel cambio che mi aspettavo...
No comunque la Biposto sarą anche una "attention grabber" dal look aggressivo e buone dotazione tecniche, ma č esagerata in tutto e soprattutto nel prezzo..secondo me bisogna avere qualche rotella fuori posto per comprarsela..va giusto bene per fare i tamarri alla Gumball..