si infatti anche io ormai ho una mappa in testa si per le buche che per i posti a rischio controllo hahahahah XD
Visualizzazione stampabile
Secondo è esattamente così! Basta avere un po' di testa ed evitare di sgasare in punti potenzialmente pericolosi! Se invece vai in strade che non conosci o che sono soggette a controlli,vai un po' più tranquillo e sei a posto...poi la sfiga è sempre pronta,ma questo è un altro discorso!!!
Il vero problema è riuscire a fare il bravo quando gli altri ti si attaccano al c**o e vogliono vedere quanto va quest'abarth così rumorosa......e tu non puoi non farglielo vedere,li deluderesti!!!!:399:
Quant'è vera questa cosa! Spesso, quando esco di casa con l'Abarth, ogni tanto mi ritrovo a spingerla un pochino perché c'è gente che mi si attacca dietro.
Comunque sì, l'importante è usare la testa dove possibile per evitare di finire "palettati" dalle FdO.
Ciao ragazzi.Ieri sono salito ed ho guidato una Cooper S e devo dire che sono rimasto un po' deluso.Una cosa però mi è piaciuta parecchio,e vorrei ottenerla anche sul cinquino:portando la macchina su di giri ,lasciando l'acceleratore,lo scarico scoppietta tantissimo.Come si può ottenere ciò sull' Abarth? La mia scoppia solo in cambiata.
Non si può.. comunque già da quando avevo il diretto se schiacciavo giù tutto e poi lasciavo il gas di colpo poco sopra la coppia massima mi scoppiava in rilascio..
Come mai non è possibile?
Beh se la 500 non li fa, non li fa e basta..è come chiedere se si può farle fare il sound di un V10..
non tutte le le macchine generano una curva tale da fare gli scoppietti alcune lo fanno alcune no' e dovuto dall'albero a camme
Perdonate l'ignoranza,era solo una curiosità.Mi chiedevo se cambiando qualche pezzo si potesse ottenere qualcosa di simile,nulla di più
non penso sia possibile rovineresti il motore