io ho dovuto aspettare un mese per l'appuntamento fissato,pensa un pò
Visualizzazione stampabile
io ho dovuto aspettare un mese per l'appuntamento fissato,pensa un pò
La cosa divertente è che c'è chi ancora continua a non credere ad una realtà consolidata...che strana la gente che pur di non recedere da una idea che non gli porta interesse alcuno,continua a non credere pur non essendo un atto di fede ma realtà provata e sotto gli occhi di tutti.
Mah... :uhu:
...forse continui a sottostimare le persone,vale il discorso che ho fatto nell'altro topic...
Impianto gpl fatto...per adesso va...vedremo nei prossimi giorni
Domani la mia piccola si convertirà al GPL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi dove l'avete fatta mettere la spia dell'indicatore?!?!?!? Veloci veloci che ancora non ho deciso.... vicino il cambio proprio nn mi piace!! .... sotto il freno a mano che dite?!?!? o a sinistra del volante?!?!? uffffff.....................
cmq monterò un Romano, preso con gli incentivi circa un mese fa.... non vedo l'ora!!!
Guarda che poi mi devi pagare una cena. ;)
Sull'indicatore ho da dare alcuni consigli:
quello Romano è quadrato,se messo vicino al cambio sul lato sinistro(lato guida)quando si vuol appoggiare il ginocchio al mobile che contiene la leva del cambio,l'indicatore(la sua scatoletta)può dare fastidio al ginocchio o alla gamba(dipende anche quanto si è alti)ma meglio considerare questo fattore;quella è la posizione più visibile e pratica.
Sotto il freno a mano proprio no,si rischia di toccarlo non volendo e di andare a benza convinti di andare a gas... XD poi è una zona troppo "trafficata".
A sinistra del volante non si vede bene e si rischia di andare a sbattere cercando di vedere quanti led sono rimasti accesi. :uhu:
Dal lato passeggero meglio di no,la gente(e i bambini)lo vedono e per prima cosa lo toccano,è matematico!
Sulla plancia nemmeno,si rovina l'estetica della macchina...
Ecco...io ti ho detto come non lo metterei e dove non lo metterei,per il resto scegli tu ma fatti aiutare anche dall'installatore ma non tediarlo che se si innervosisce poi l'impianto esce male.
io lo metterei di fianco al cambio (io ce l'ho li)..è il posto più visibile!
non mi piace troppo visibile... voglio lasciarla il piu pulita possibile... mmmmmm............... nn so. nn so.
Attaccalo sul soffitto. :)