WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW finalmente dopo una lunga attesa è arrivata, non sto nella pelle, on vedo l'ora di guidarla e sentirla mia. Proprio questa mattina me lo sentivo che nell'aria c'era qualcosa di diverso, allora sono passato in concessionaria e ho chiesto quando sarebbe arrivata, e quando mi ha detto che era arrivata e aveva appena ricevuto la chiamata a momenti svengo. Non so quando la ritirerò, comunque appena la portano in conce. (xke ora è nel deposito) mi chiamano per farmela vedere. Mi dispiace veramente tantissimo per tutti quelli che ancora stanno aspettando, so cosa si prova, ma vi assicuro che quando il giorno tanto atteso arriverà vi sembrerà di averla ordinata in quel momento, xke in un attimo sparisce l'ansia la frustrazione, l'impazienza e tutti i sentimenti negativi che ci hanno accompagnato durante l'attesa. Vi giuro che mi sembra di non aver aspettato tutto questo tempo. Sono felicissimo. Appena la prendo farò centinaia di foto. Ringrazio tutti di aver condiviso qui tutti i pensieri, perchè mi hanno aiutatato molto in questi mesi. Grazie