infatti, ci sarà la frittata di scorie mescolata alla benza! :)
Visualizzazione stampabile
no, non mi pare che Q8 abbia 100 ottani.
Tamoil si, come scrissi tempo fa c'è un distributore qui fuori città che ha la WR100 ma......non ha gran passaggio e ho il timore che la WR100 che potrebbe avere in cisterna sia in relatà fango termale! :) ....diversamente avrei provato....
tutta la rete shell italia e' stata ceduta alla Q8
shell credo che rimanga nelle competizioni estere e basta
quindi anche ferrari dovra' cercare un altro fornitore a meno che' non aquisti all'estero la benzina speciale
Anche qua da noi,dall'outlet di Serravalle poco tempo fa hanno aperto un superdistributore shell che dopo 20 giorni è diventato Q8... Infatti mi sono chiesto cosa hanno aperto a fare se subito dopo hanno cambiato!!!:uhu:
ahahahah, cmq in italia c'è solo dalla 95 ottani in su. solo in austria, germania e slovenia la legge permette di vendere ancora benzine da 91 e 92 ottani.
Shell della mia zona(circa 3 nel giro di 15 km)hanno chiuso nell'arco di 6 mesi,e proprio QUESTO LUNEDI il 4* distributore shell della zona chiuso dal 2011 ha riaperto con annesso cartello "questo distributore e fornito da Q8"!!ho fatto domande mirate...accertandomi del fatto che parecchi amici avevano problemi dopo averla messa per via della benzina in cisterna ferma da molto tempo,però lui mi zittisce subito facendomi vedere i timbri del fornitore del giorno prima! circa 4000 litri di v power...inoltre mi ha detto che hanno la v power fino a dicembre 2015..?!?!?..si proverà son troppo curioso di vedere come gira sul multiair!..pardon l'intrusione ma leggevo le conversazioni passate..:) :)