grandi ragazzi, ottima giornata... Pat sei nel Racing Team Liguria è ufficiale. Grazie della cordialità e simpatia, a presto.
Visualizzazione stampabile
arrivato ora con molta calma che dire....
2 giorni indimenticabili nel bene e nel male......eccovi il breve sunto
partenza sabato da carrara direzione sander inziamo a lavorare tutto il giorno senza mangiare ma senza risultati .... : ( il Dpf è + duro del previsto...
mi viene alle 23,00 la fantastica idea di rimettere lo scarico originale ,risultato fino alle 5,30 di dom mattina finiamo di rimontarlo con crick della 5 e attrezzi di recupero....
andiamo a letto e ce en dormiamo 2 orette....
domenica
dopo un veloce caffè a tutta birra verso il lingotto notevole vedere tutte ste 5,poi diretti al villaggio ottima ospitalità, ottime persone, e un grandi a tutti voi è bellissimo riuscire a collegare i nick con una personalità a cui magari avresti datò kissà che fisionomia (vero Superrouge : ) :))
cmq divertente anke la gimcana (ki ha vinto?!?!), mi dispiace essere andato via senza salutare nessuno ma dovevo tornare a casa di Sander a montare gli ultimi bulloni avanzati....
per il resto grazie 1000 a tutti voi per la compagnia e i complimenti ai fanali....
Grande Alex, anche noi ci siamo trovati benissimo con voi oggi!giornata spettacolare!
Speriamo di organizzarne altre cosi!
Ringrazio anche Viper, lovefiat500, luca83 e Bond che hanno reso perfetto il tutto!
Che dire? ottima compagnia, le nostre 500 da sfondo, direi che è stata una giornata memorabile!
Grazie ancoea ragazzi, siete tutti dei grandi!!
mitico purtroppo sono dovuto scappare mi dispiace al ritorno ho incontrato il 500 bianco di ravenna...
ahah se ce l'ho una foto la metto sicuro..cmq grazie ancora di tutto..e complimenti a pat2nd che ha tenuto alto l'onore di NOI Pandisti..ha avuto una buona insegnante...
ps: oggi tra il raduno, il viaggio e qui a milano, ho visto almeno 80 cinquecento se nn di più..eppure NEANCHE UNA aveva i miei cerchi (da 15" diamantati)..incredibile!!! è destino che io nn li possa vedere dal vivo prima che arrivino sulla mia..
CIAO ..
ECCOMI ....VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIAPATO AL RADUNO ...PURTROPPO NON E' STATO POSSIBILE CONOSCERVI TUTTI ...E' STATO IMPEGNATIVO MA ALLA FINE C SIAMO DIVERTITI ANCHE CON QUALCHE NUMERINO ....
GRAZIE A TUTTI ..................