Auguri e facci sapere interventi e costi...
Visualizzazione stampabile
Auguri e facci sapere interventi e costi...
Ah il cambio olio/filtro costa dagli 80 ai 105 euro nella mia zona. Tutto ovviamente con fattura.
ciao ragazzi io 42000 km e due tagliandi il filtro gasolio a quanti km bisognerebbe cambiarlo??
Il filtro gasolio si cambia ogni 60.000km.
Buonasera ragazzi,appena ritirato Gino...Fatto tagliando comprensivo di olio Selenia,4 filtri,una candeletta bruciata,revisione e controllo generale da un mio amico titolare di un'officina"a posto",il tutto per 210,00€...Ah,mi ha anche confermato di poter arrivare ai 20.000km prima del prossimo.Come sono andato?
non male....
Giusto per fare statistica ecco la scansione del tagliando "annuale" del mio Mjet, fatto oggi insieme al cambio chiavi (tentato furto).
olio, filtro olio, filtro aria, materiale consumo e manodopera presso una concessionaria Fiat zona sud Milano...
189,67 € ;)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=31505
Con una siringa ospedaliera, al posto dell'ago ho messo un tubicino trasparente un pó più lungo dell'astina olio, quello tolto lo mettevo in una caraffina con scala graduata (tolto 600 ml).
La parte più difficile è stata togliere l'aria dal tubicino e iniziare a pescare olio !
Sicuramente ci sono modi più semplici e veloci, mi sono arrangiato con quello che avevo!