anche io ho le optima, ma in confronto ai bixenon sembrano gialline.....sono tentato di fare la follia per quelle a led 6000k.
Solo che non voglio spendere troppo e montare le resistenze.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti
riguardo lo smontaggio dei fari anteriori per installare quelli modificati bi-xenon c'è qualche anima pia che mi può indirizzare verso una guida per smontare il paraurti anteriore? Se non ricordo male c'era un'utente che aveva fatto il lavoro....
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Saluti Giorgio
:D.... salve sono l'anima pia....:D
http://www.cinquecentisti.com/forum/...iat-500-a.html
Raga oggi ho trovato un pò di condensa nel faro di destra
speriamo ke si asciuga e se ne va via :(
Grazie anima pia è proprio quello che stavo cercando..... :lol:
Ora posso iniziare il montaggio dei fari bi-xenon...... a presto foto e commenti:ahah:
Saluti Giorgio
Nè condensa, nè vibrazioni....
anche me successe che vibrava un faro.... ma era colpa della centralina che stava morendo......
piuttosto ai miei si è leggermente opacizzato la plastica trasparente nella parte in cui passa il fascio luminoso. non so se è dovuto al fatto che si sia "scottata" la plastica oppure a una non perfetta pulizia della plastica quando eseguì le operazioni di rimontaggio.
Polinesiano
mi serve una cortesia..... il kit fari bi-xenon che ho preso tra i vari fili da collegare ne ha 2 di colore blu etichettati Power Of High Light che servono per i fari abbaglianti; io vorrei collegarli al connettore FIAT che comanda il gruppo ottico sul fascione paraurti dove ci sono DRL/posizioni/abbaglianti e mi ritrovo su quest'ultimo 4 fili rispettivamente di colore rosso-nero-verde-bianco/blu (o bianco/verde).
Sapresti indicarmi su quale/quali devo collegarmi?
Grazie & Saluti Giorgio